Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Tantissimi auguri di buone feste a tutti gli utenti di Fototue.
Tantissimi auguri di buone feste a tutti gli utenti di Fototue.
Carissimi/e amici/che di Fototue colgo l'occasione ( magari un po in anticipo ) per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale ed un meraviglioso anno nuovo all'insegna della salute e della ripresa economica per tutti indistintamente !!
Un vero caloroso e fraterno Abbraccio da Francesco.
Yaris ti ringrazio e contraccambio di cuore a te e a tutti gli amici della community gli auguri per le feste di Natale e per il 2013. Speriamo davvero che per tutti arrivino giorni ricchi di serenità e salute specialmente dopo questi mesi all'insegna dell'incertezza per molte famiglie. Spesso è dai momenti difficili che si riesce a trovare quell'identità di gruppo che ti fa guardare al futuro con maggiore ottimismo. Un caloroso saluto e per finire......sempre BUONA LUCE!
Auguriiiiii Auguri......... se sopravvivo ai Maya, all'IMU, a il raffreddore.....direi che sarà un bell'issimo natale...
Auguri anche da me a tutti i fototuisti!!!
ricambio gli auguri a te e a tutti....dai che a noi i Maya ci fanno un baffo...siamo sopravvissuti fin qui con questi che ci governano....un bUOna Natale a tutti
Buon Natale anche da parte mia, a te e a tutti noi. Cominciamo a brindare da adesso!!
Allora dai, cominciamo a brindare 15 giorni prima , così a Natale siam tutti ciucchi e felici
Tanti Tanti auguri a TUTTI
poppy ci sto anch'io .
Tanti auguri a tutti compresi gli amici a quattro zampe
Un sincero augurio di buone feste a tutti... e con la speranza di un 2013 più sereno
Francesco tanti cari auguri anche a te
Grazie 1000, auguri che ricambio sentitamente a te e tutti gli amici di FotoTue
Auguri anche da parte mia a tutti gli amici di Fototue!!!
un grande AUGURI DI BUON NATALE a tutti gli utenti di fototue
I miei più sinceri ed affettuosi AUGURI per un sereno e felice Natale a tutti gli amici di FotoTue!
Tanti auguri a tutti voi e cari, per un buon Natale e un felice 2013!
Tutto ciò che di più sincero posso augurarvi è un anno all'insegna delle vostre aspettative AUGURI
A tutti voi un augurio di un sereno Natale e di un 2013 pieno zeppo di fantastici scatti
auguri a tutti, ma proprio a tutti!!!
...anche a mac leod e agli altri canonisti...
.. e buona luce per il 2013
Un buon Natale ed un sereno Duemilatredici a tutti voi!!
Buon 2013 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Feliz 2013 para todos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ein fröhliches 2013 für alle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Happy 2013 to all!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie infinite, auguri che contraccambio a te, la tua famiglia e tutti gli utenti di FotoTue sia CANONISTI che nikonisti, che l'anno nuovo sia ricco di soddisfazioni e povero di tasse
Contraccambio gli auguri per un felice 2013 (anche se sulle tasse ho poche speranze)
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati