Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Contest natalizio: l'albero
Contest natalizio: l'albero
Tra poco inizia l'addobbo e sarebbe carino vivacizzare la cosa con un contest...
Non saprei...secondo me sarebbe troppo restrittivo..alla fine sarebbero luci,palline varie,riflessi nelle palline e cose del genere...sul Natale in senso tale si...sull'albero ho qualche dubbio
Mi sa che hai ragione Alessandro.
Per me va bene ampliare il contest a tutta l'idea del Natale!!! Mi piace si.
ottima idea ...sul Natale, o albero, presepe e quant'altro, qualunque cosa anche di fantasia...purchè sia..... dai!!
Ma le stelle ? Le stelle di Natale sono ammesse ??
Certo poppy! Tutto quello che fa natale, pure i regali
Voto si, i contest mi mancano tanto...
Mac! E' vero che abbiamo poco tempo.... ma possiamo posticipare la scadenza a gennaio...tipo il 10!
Dai, proviamoci
Su ragazzi un po' di ottimismo, ce lo gestiamo noi, senza coinvolgere la redazione, postiamo le foto e via alla fine contiamo le stelline e ci facciamo il podio con oro argento e bronzo (tutto virtuale) perché no? Chi è che da il via?
Enzo, aspettiamo la decisione di Fototue, anche perché sarebbe complicato non poco come hai suggerito!!! Io non riesco mica tutti i giorni a vedere le 4-5 pagine di ultime foto postate...almeno uno spazietto per noi sarebbe piu semplice...e poi devo ancora andare a prendere l'albero in cantina
Ma non si fa l'8 dicembre?
::::: Troppo tardi.....non ci si può fare....
concordo con l'idea, ma la allargherei al tema natalizio.......non solo l'albero......
Proposta accettata
Il concorso "Natale 2012" e' da considerarsi iniziato. E' accessibile tramite il link presente in alto al menu laterale, a destra.
-
Maggiori info:
https://www.fototue.it/forum/fotografia/1209/concorso-natale-2012
Tutti al lavoro!!! E ricordo: non solo l'albero: leggete sopra...fotografiamo il Natale!!!!!
AH AH AH ...solo che non so cosa fare.... ma ora mi arrovello le meningi...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati