Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti la descrizione é troppo lunga
la descrizione é troppo lunga
quanti di voi hanno difficoltà nel caricare le foto perchè compare il commento :
hai messo piu' di 300 caratteri invece non è cosi' ? poi non si riesce a impostare
la data dello scatto.... ci sono problemi ???
A me non è mai successo anche se a dir la verità posto poco foto
cambia il pc a carbone scherzo,manda un email all'amministratore,io dei problemi che dici tu non ne ho mai avuti,ma mi è capitato con invii di email ad altri utenti...poi risolto...buona fortuna x il tuo problema
Credo che ora coi nuovi aggiustamenti qualcosa sia cambiato, ieri ho postato una foto con una bella didascalia lunga e il sistema mi diceva che avevo altre 300 battute da utilizzare.
Riprova sheila e vedi che succede.
Buona domenica a tutti. Nina
Non saprei, non ho questo problema, ma in genere le mie didascalie sono stringate,
A me è successo due volte e per due volte ho aggirato il problema postando con google chrome invece che con Internet Explorer.
Prova a cambiare browser... a me ha funzionato.
Hai considerato anche gli spazi come caratteri ??? Tutto è un "carattere"
Sulla data dello scatto non ti so rispondere.. non la metto mai...
Ciao Sheila,
ad oggi riscontri ancora il problema?
Il tecnico mi riferisce di chiederti se hai disattivato il Javascript, siccome non ha riscontrato alcun problema con Chrome.
Apri Chrome, vai su 'Impostazioni' (icona in alto a destra), clicca in basso su 'Mostra impostazioni avanzate' e, sotto la voce 'Privacy', clicca su 'Impostazione contenuti'.
Ti si aprira' una schermata, controlla che il Javascript sia attivato.
per me non è ok devo avere un problema con il pc.. e non so come risolverlo
Sheila prova a vedere se con firefox hai lo stesso problema...
stesso problema... anche su fb non riesco a caricare le foto
Usando Firefox???? Non Facebook..Firefox è un browser come Crome o Esplorer.
fatto anche con Firefox.. io carico la foto, ci impegna molto tempo.. e poi dice che non c'è nessun file caricato è come se non ci fosse un collegamento tra il mio pc e le altre utenze ...
Allora è sicuramente l'antivirus...prova a disabilitarlo per pochi secondi, il tempo di uploadare una foto..
prova anche a svuotare la cache: impostazioni>strumenti>cancella dati di navigazione, controlla che siano spuntati:- cancella cronologia di navigazione,-cancella cronologia di download,- svuota la cache,-elimina cookie ed altri dati di siti e plug-in e NON gli altri due, clicca su cancella dati di navigazione!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati