Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale COPPA DEL MONDO FOTO NATURA
COPPA DEL MONDO FOTO NATURA
Nel gennaio scorso ero stato selezionato per far parte della squadra FIAF che ha rappresentato l'Italia all Coppa del Mondo che si è appena svolta in Norvegia.
Oggi mi hanno comunicato che ci siamo aggiundicati la COPPA DEL MONDO !!!!
Per fortuna quando ho ricevuto la telefonata ero seduto....
Farti i complimenti è poco!!!...Che questa sia la base per altri prestigiosi traguardi e soddisfazioni....te lo meriti
Sono veramente contento del traguardo raggiunto. Te lo meriti ampiamente.
Grande soddisfazione per te Franco ma anche per noi che la leggiamo e che sappiamo quanto sia meritata.
Sono sicuro che prima o poi di aggiudicherai anche il "pallone/foto d'oro".
Tanti e tanti complimenti.
Un saluto
Vincenzo
campioni del mondoooooo!!
Franco,qua le bevute aumentano a dismisura!Sappilo!
Complimenti vivissimi. Sei troppo bravo e quindi non è in assoluto una sorpresa
oooooooooooohhhhh finalmente siamo campioni del mondo in qualcosa che mi interessa...... mi associo alla bevuta proposta da stefano...complimenti franco
farti i complimenti mi sembra il minimo e noi siamo fortunati a avere un utente come te dentro fototue
Scusate per il ritardo della mia risposta, ringrazio tutti moltissimo per gli interventi in questa discussione, tutti molto ma molto apprezzati.
Un saluto,
Franco.
gia' ci siamo sentiti telefonicamente ma mi associo volentierissimo ai complimenti ... brav@
Uno di noi......Fratini uno di noi....uno di noooiiiii. Grande Franco, complimenti!!
Pochi minuti fa mi è arrivata la lettera del presidente della FIAF che conferma la vittoria e C'E' IL MIO NOME !!!!!
.....Ma allora è veroooooo !!!!!!
non posso fare altro che rifarti i miei complimenti
CAMPIONI DEL MONDO!...CAMPIONI DEL MONDO!...CAMPIONI DEL MONDO!
Sei l'orgoglio di tutti noi
complimenti Franco!!!! da buon vicentino, non posso che unirmi alle bevute!!!
Grazie a tutti, spero che prima o poi le bevute siano reali.
Al telefono mi ha detti commissario che delle mie ne hanno incluse 2, una è quella già presente nella galleria con il titolo "L'insolito pasto", per la seconda devo attendere la pubblicazione di tutte le foto premiate e non è ancora uscita.
Appena esce ve lo dico. (Sono curioso anche io.... )
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati