Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale Ciao
Ciao
Un saluto a tutti gli utenti.
Nonostante mi sia allontanato da molto tempo, oggi ho dato un occhiata al sito ed ho notato un aumento della qualità delle foto. Complimenti a tutti ed un in bocca al lupo a Cristian.
ho dato un'occhiata alla tua galleria e mi è piaciuta molto, sarei veramente contento di un tuo ritorno tra noi per deliziarci con le tue belle foto; un saluto, Angelo
Ciao Gabriel!...da quanto tempo............!
Ho la sensazione che Gabriel pensi tutto il contrario, sbaglierò?
No, sbagli Antonella. Ciò che ho scritto lo penso.
Non penso proprio che il commento sia sarcastico, sarebbe di pessimo gusto e, pur non conoscendo Gabriel, avendo fatto lui la storia di fototue, sono sicuro che invece è detto con piacere e soddisfazione.
Ho notato infatti grossi progressi fotografici di alcuni utenti (in particolare marval ma non solo), belle foto di alcuni utenti vecchi e nuovi a fronte di una diminuita partecipazione numerica, inevitabile visi gli accadimenti estivi.
Noto una maggiore armonia sul sito e minore conflittualità, in questa situazione penso si possa migliorare fotograficamente e come gruppo, anche se virtuale, di amici, aumentando numericamente, aiutando i più inesperti con critiche sempre costruttive e mai offensive, e apprezzando le altrui immagini quando belle, e ogni giorno c'è qualcuna che lo è.
Se Gabriel tornasse a partecipare avremmo fatto un grosso passo avanti, a questo suo saluto mi fa ben sperare.
Il motivo per cui ho lasciato permane, quindi ho solo piccoli ritagli di tempo per ora. Chissà
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati