Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale REGIONE LAZIO
REGIONE LAZIO
Anche io Moreno, forse i nostri avi erano Tarquinio Prisco o Servio Tullio o Tarquinio il Superbo!!!!!!!!!!!
Vedo che siamo diventati 12, farei un po' di conti: vincenzolunetta, simonetta65, frameout, bibbogeco, Gs62, elisabettadi girolamo, caterina56, Lucyll, maximo, maurizio1953, palmarossa ed io, tutti presenti? Se avete dubbi vi aspetto sul questa discussioni, intanto andate a fotografare montagne...
ho la sensazione che molti vorrebbero essere laziali
Siamo diventati 13, si è aggiunto anche capricornseven!!
Okkio, parliamo in codice! Smonittea ti nimomo copanita...
simone 'parla come mangi' e guarda bene tra le foto.... non ti sei accorto di essere sulla.... 'bocca' di tutti
Spodestare il mio capitano? Era sottinteso che proponevo te!!!!!!!! Che ne dite?
@inimis
GUARDONE!!!!! E non credere di cavartela solo per la mitica dritta che mi hai dato con l'oggetto misterioso!
ROMANIIIIIII avete fotografato l'arcobaleno che ieri il cielo vi ha regalato??
Io ho visto solo nuvoloni, fulmini, tuoni, grandine e pioggia, se c'era l'arcobaleno non l'ho visto, ma ero rintanato!!!!!!!!!
WINNER!! Abbiamo vinto, e contro l'ostica Toscana!! I miei complimenti a tutti, una menzione per Vincenzo, vincitore assoluto, ma anche per simonetta e GS62, rispettivamente 6° e 7°, e bibbogeco e maximo, ambedue in prima pagina. Abbiamo piazzato 5 fotografi tra i primi 15, abbiamo vinto individualmente e siamo la regione che ha totalizzato più punti!! Prepariamoci con le persone, se ci impegnamo non ce n'è per nessuno!!!!!!!
BUONA PASQUA A TUTTO IL LAZIO E DIAMOCI DA FARE CON GLI ANIMALI!!
Adesso abbiamo la Campania con "luoghi urbani", diamoci da fare!
Ragazzi avete qualche foto sportiva?? Io ne ho una, ma è abbastanza normale, la migliore l'ho già pubblicata qui...
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati