Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri GenovaCONTEMPORANEA 2015 - Satura Art Gallery

GenovaCONTEMPORANEA 2015 - Satura Art Gallery

Ferrara.Carlo

Moderatore

#1 03/12/2015, 12:17
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ciao a tutti. Per gli utenti di Genova e per tutti quelli che, potendo, ne avranno il piacere, sarò in mostra presso Satura Art Gallery di Genova (http://www.satura.it/index.php?u=0&y=2016&m=1) dal 12 Dicembre al 23 dicembre in occasione di GenovaCONTEMPORANEA 2015. Un mio scatto farà parte delle opere esposte (https://www.fototue.it/foto/83123/tuba). Potrebbe essere una occasione per incontrarci e fare due chiacchiere sulla fotografia.... e poi c'è anche il rinfresco!!!!!
.
Nel mese di Gennaio sarò sempre in mostra presso Satura con una personale del mio progetto 6 GIORNI. Indicativamente tra la seconda e la terza settimana, ma sarò più preciso.
.
Con largo anticipo posso dirvi che a settembre invece sarò in mostra presso il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia. Un' altra occasione per incontrarci con amici di questa zona. Anche in questo caso sarò più preciso, quando saremo nelle vicinanza del periodo.

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#2 03/12/2015, 13:39

Permalink

Grande, Carlo! E complimenti.....! Purtroppo sono tutte mete molto lontane, per me... ma mi piacerebbe davvero tanto, credimi! *bye*

(utente eliminato)

#3 03/12/2015, 13:51

Permalink

urka ! Ed io secondo te, mi lascio scappare l'occasione di venire a salutarti in piazza Stella ? Grande !

nicomat

#4 03/12/2015, 14:39
Punteggio commenti: +79

Permalink

Quando andrai a Brescia sarò sicuramente felice di venire a vedere la tua mostra ed avere l'occasione di poterti incontrare.
Ciao.

nicomat

(utente eliminato)

#5 03/12/2015, 20:21

Permalink

Ma va sei a BS il museo in San Faustino ??

Ferrara.Carlo

Moderatore

#6 03/12/2015, 20:40
Punteggio commenti: +28

Permalink

Grazie ragazzei.
.
@marval. Bene non vedo l' ora! Ore 15:00 inaugurazione!
.
@nicomat e Ivan. Si il Museo in via San Faustino. Ci vuole ancora un po', ma vi aspetto!!!

Ferrara.Carlo

Ferrara.Carlo

Moderatore

#7 09/12/2015, 13:43
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ciao,
una correzzione nell' orario, inaugurazione ore 17:00 di Sabato 12 Dicembre. Vi aspetto!

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#8 09/12/2015, 15:28

Permalink

....ma tu ci sei solo all'inaugurazione o ci sei anche nei giorni dopo ?

Ferrara.Carlo

Moderatore

#9 09/12/2015, 20:07
Punteggio commenti: +28

Permalink

Io non sono di Genova, penso sarò lì all' inaugurazione, e casualmente qualche altro giorno. Penso comunque che arriverò qualche ora prima!!!

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#10 09/12/2015, 20:26

Permalink

...bene, faro' di tutto per esserci, sai ....gli impegni !!! :D:D:D Se puoi, porta quel tubo, vorrei farmi fare da te una foto come questa :https://www.fototue.it/foto/83123/tuba

(utente eliminato)

#11 12/12/2015, 19:46

Permalink

....cercasi Carlo Scintilla *martello* La foto l'ho trovata, ma l'autore tra un migliaio di visitatori, no !

Ferrara.Carlo

Moderatore

#12 12/12/2015, 20:29
Punteggio commenti: +28

Permalink

Porca miseria!!!!!! Anche io cercavo Marval, ma non l ho trovato!!!!! Ho stazionato fuori dalla porta per una buona oretta, poi in ufficio dai curatori, e poi di corsa a casa dal bimbo!!! Riporca miseria!!!! Ti chiedo infinitamente scusa!!! Se posso rifarmi ti aspetto Sabato 16 Gennaio sempre da Satura per la mia personale.... Compreso ci sarà un buon aperitivo, naturalmente offerto da me!!! Comunque in privato ti scrivo anche il mio cell, almeno mi squilli e ci becchiamo!!! In ogni caso, ti è piaciuto l ambiente?

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#13 12/12/2015, 21:05

Permalink

Foto allegata

io sono arrivato alle 18 e forse eri dai curatori. Ho guardato tutti cercando di riconoscerti (avevo in mente il tuo avatar), ma non ti ho proprio visto. L'ambientazione in un antico palazzo e' molto suggestiva e poi c'e' da segnalare una forte affluenza di visitatori. Complimenti !
All. n. 1 foto rigorosamente in bn.
Ciao !

(utente eliminato)

#14 16/12/2015, 11:44

Permalink

stavo per ricordarti che era oggi, il 16, ma poi ho letto meglio, sopra! Carlo parlava di gennaio! ;). Ancora complimenti al nostro Scintilla: orgigliosa, che sei dei "nostri"....! *flower*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 67
Utenti: 0

Archivio
concorsi