Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri RADUNO FOTOTUISTI GENOVA

RADUNO FOTOTUISTI GENOVA

Vai alla pagina »  12345

(utente eliminato)

#1 07/10/2013, 13:58

Permalink

Io la butto lì.... dopol'incontro a Roma non mi risulta ce ne siano stati altri ( o non sono stata invitata *crylol*) perciò... chi fa da sè fa x tre chiedendo anche aiuto ai nostri genovesi doc... izanbar marval che oggi ci onora della vetrina... ciro etc... che dite di organizzare una bella mangiata ma soprattutto bevuta *ciucchi* magari seguita da gita fotografica di gruppo??? si si dai 'ci piaceeeeeeeee'!!!!! proponete e partecipate numerosi!!!! *hug*

(utente eliminato)

#2 07/10/2013, 14:39

Permalink

assolutamente presente !!!!

poppy

#3 07/10/2013, 15:31
Punteggio commenti: +6

Permalink

I Toscani che vanno agli incontri romani Li prendete anche a Genova ??:D:D:D*bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#4 07/10/2013, 15:39

Permalink

certooooo liguria e regioni limitrofe e non, passate parola!!! *secret*

(utente eliminato)

#5 07/10/2013, 16:53

Permalink

venite tutti, il pranzo e le bibite le offre Madison. Io vengo solamente se viene anche la Nina.

selenina

#6 07/10/2013, 16:57
Punteggio commenti: +289

Permalink

E' più facile che venga la Pinta.:D:D:D:D:D:D:D:D

selenina

viviana

#7 07/10/2013, 19:34
Punteggio commenti: +12

Permalink

la Santa Maria... potrebbe

viviana

aquarios58

#8 07/10/2013, 23:07
Punteggio commenti: +76

Permalink

Molto interessante, se si organizza partecipo volentieri

aquarios58

(utente eliminato)

#9 07/10/2013, 23:54

Permalink

certo basta raccogliere le adesioni e decidere un giorno, viviana siamo diversi alessandrini non puoi mancare... :D @marval per sfatare il mito che i genovesi son taccagni dovresti offrire tu *crylol**crylol**crylol*

(utente eliminato)

#10 08/10/2013, 09:11

Permalink

Madison, ho passato saltuari periodi in Piemonte e ti assicuro che i piemontesi non sono molto diversi dai genovesi in quanto a "braccino corto", quindi assumiti questo onere, anche perche' l'idea e' stata tua. In alternativa si puo' fare come si fa dalle parti di Simone.

izanbar

#11 08/10/2013, 09:22
Punteggio commenti: +1

Permalink

Cari Amici, sarà molto bello avervi a Genova anche se ho quasi sempre i week end impegnati di qui a fine novembre per cui non credo che potrò essere presente.
Vi suggerisco un programma di massima, nell'attesa di sentire marval che sicuramente vi può guidare nei posti più segreti della "superba".
Suggerirei di vederci in area EXPO e di visitare l'acquario
Per mangiare suggerirei l'osteria di Vico Palla http://www.anticaosteriavicopalla.com/
Al pomeriggio si può fare una passeggiata nei vicoli e/o raggiungere a piedi la lanterna
Se qualcuno si ferma a dormire il giorno dopo si può andare a Nervi, fare la passeggiata sul mare e andare ai parchi soprastanti, pieni di scoiattoli per la gioia dei naturalisti.
Al pomeriggio si potrebbe salire sulle alture per vedere Genova dall'alto.

izanbar

GufoLux

#12 08/10/2013, 11:02

Permalink

Ciao a tutti, allora aspetto delucidazioni su date e orari, Madison come già anticipatoti la mia disponibilità maggiore è per il sabato.
Grazie ancora per l'invito ... a presto!!! ;)

GufoLux

(utente eliminato)

#13 08/10/2013, 12:27

Permalink

io come organizzatore valgo quanto il due di picche, ma potrei aprire un forum dove ricevere adesioni e preferenze per i giorni e tu caro Andrea dovrai trovare una giornata libera (hai detto quasi tutti i w.e.). Un raduno senza di te a Genova e' fuori di discussione.
Vado a creare un forum.

inimis

Staff

#14 08/10/2013, 12:35
Punteggio commenti: +448

Permalink

Poppy attento... a Genova c'è il reame di "into the blue", governato dal perfido principe Izanbar I. l'invito è venuto dal migliore dei suoi agenti segreti, l'affascinante Madison, nota anche come la Mata Hari di fototue e non è escluso si presenti il suo primo ministro che abita li vicino, lo spietato puffosub. Credo che anche il noto sicario Marval sia al soldo del principe Izanbar I, altrimenti non potrebbero giustificarsi i lussuosi yacht che possiede e fotografa. Credo che il tutto sia stato organizzato per eliminare te, l'uomo di punta di "animali e panorami" visti gli ultimi nostri e sopratutto tuoi successi. Sii molto cauto... in caso di pericolo avvisami, che il tuo capitano verrà in tuo soccorso!!

inimis

poppy

#15 08/10/2013, 13:06
Punteggio commenti: +6

Permalink

Tranquillo Capitano ,mi son fatto amico della Principessa Caterina ,gentil donzella compagna del Principe, Lei riesce a tener lo scatenato Principe sussurrandogli frasi in latino.Per il primo ministro non ci son problemi ,l'ho conosciuto a un banchetto a Roma .....*ciucchi**ciucchi*Il problema :^):^)potrebbe essere l'affascinante Mata Hari,essendo come sai molto attratto da fascino femminile :O:Odevo trovare un antidoto*book**book*
Mhhh ,,fammi pensare *wow**wow**wow**wow* mi porto la moglie e la figlia ,ci penseranno loro a tenermi a freno*martello**martello**martello**martello*:D:D:D:D

poppy

poppy

#16 08/10/2013, 13:09
Punteggio commenti: +6

Permalink

Dimenticavo ....Comunque prepara le contromosse il 23 Novembre scende a Roma il Principe con il Primo Ministro, io ci sarò ,se mi rimandano da Genova :D:D:D:D

poppy

(utente eliminato)

#17 08/10/2013, 13:27

Permalink

Sir Inimis e Sir poppy state svolgendo egregiamente il vostro ruolo di giullari di corte... mi sto pisciando addosso dalle risate anche se non è il linguaggio più idoneo x una gentil donzella!!! non ne voglia principe iza ma la squadra avversaria s'è arruffianata dei voti :D :D :D comunque più che mata hari il personaggio che più mi si addice è bridget jones.... lo potrà confermare lo zar 'ivan il terribile' che ancora non ci ha degnato di risposta... *crylol*

izanbar

#18 08/10/2013, 13:45
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ho le lacrime agli occhi dal ridere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
In realtà il programma prevedeva la visita alle prigioni dove con un trucco astuto ci saremmo liberati di poppy, ma il prode inimis ha svelato questo piano e ora dovremo ricorrere alla super astuzia di mata hari:D

izanbar

poppy

#19 08/10/2013, 13:58
Punteggio commenti: +6

Permalink

Adesso capisco la visita a Montecatini , mi hai portato alla Mostra di Gentilini per offuscarmi la mente *aid**aid**aid*convertirmi all'astrattismo, al mosso :D:D:D:D ,le foto mi vengon già mosse per il tremore e mi inc... figurati se mi impegno :D:D:D*bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#20 08/10/2013, 14:01

Permalink

non preoccuparti capitano izanbar che il tuo agente segreto ha sempre un piano di riserva... punto alla totale sterminazione della squadra avversaria *fischio* con un piatto di spaghetti all'astice inondati di vino bianco farò capitolare l'abile poppy attirando nella trappola anche il valoroso nonchè goloso inimis che accorrerà in suo soccorso   :D :D :D

poppy

#21 08/10/2013, 14:10
Punteggio commenti: +6

Permalink

Affascinante Mata Hari , io con un piatto di spaghetti all'astice e un bicchiere di vino capitolo sicuramente *acept**acept*...MA, ma al Capitano per farlo capitolare ci vogliono tutti gli astici dell'acquario e un pentolone di spaghetti per iniziare ,una damigiana di vino e forse a quel punto .....non Vi mangia :D:D:D:D:D:D*bye**bye**bye*

poppy

izanbar

#22 08/10/2013, 14:11
Punteggio commenti: +1

Permalink

Il piano prevedeva un piatto di ravioli al ragù di polpo...e poppy era del gatto!

izanbar

inimis

Staff

#23 08/10/2013, 14:26
Punteggio commenti: +448

Permalink

A ragà, se fate così mollo tutto e vi raggiungo a piedi al ristorante...:D:D:D:D:D

inimis

poppy

#24 08/10/2013, 14:33
Punteggio commenti: +6

Permalink

*nono**nono**nono*Simone... il gatto è escluso dal menù:D:D:D:D ricordatelo !!!

poppy

(utente eliminato)

#25 08/10/2013, 15:48

Permalink

io, visto le intenzioni spendereccie che avete, mi porto un panino con mortadella e vi aspetto fuori.

(utente eliminato)

#26 08/10/2013, 16:19

Permalink

mario che ti dicevo.... te altro che braccine corte, hai le mani attaccate alle spalle *crylol*

zizzi

#27 08/10/2013, 16:43

Permalink

ragazzi,siete troppo forti *weight**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

zizzi

inimis

Staff

#28 08/10/2013, 17:15
Punteggio commenti: +448

Permalink

Poi se facciamo un raduno di fotuisti a Madrid vi porto in crostaceria, dove a 13 euro vi portano un piatto ricolmo di infiniti crostacei misti bolliti, maionese e pane!!!!!!!!!!! Mario, lì conviene, si risparmia, basta fare l'aereostop!! *bye**bye*

inimis

simonetta65

#29 08/10/2013, 18:00
Punteggio commenti: +27

Permalink

se continuate....posto la pizza!

simonetta65

viviana

#30 08/10/2013, 18:21
Punteggio commenti: +12

Permalink

AIUTO!! come si fa a postare sul forum?

viviana

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12345


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 90
Utenti: 0

Archivio
concorsi