Foto

alba
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

alba

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Scatti con il cellulare

Spero che sia nel verso giusto.per giannibit, scattata da qualche giorno

Inviata il 03/11/2016, vista 173 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

10 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

(utente eliminato)

#10 del 07/11/2016

Così presto! fantastica!!

autore

#9 del 07/11/2016
Punteggio commenti: +5

È un'alba all'incirca 6,50 ora mattutina

(utente eliminato)

#8 del 07/11/2016

Spettacolare tramonto!

autore

#7 del 04/11/2016
Punteggio commenti: +5

Tranquilla Viviana,non mi offendo né alle critiche né ai consigli,diversamente non sarei qui a postare le mie foto conoscendo i miei limiti,come fotografa sai che certe situazioni durano pochissimo e al momento ero con il cellulare e visto e scattata.dunque ben accette le critiche e.consiglo;)

viviana

#6 del 04/11/2016
Punteggio commenti: +4

Spero che tu non ti offenda se dico quello che penso. Credo che tu abbia assistito ad un'alba dai colori meravigliosi e abbia voluto immortalarla per ricordarla ma purtroppo (nemmeno io so come catturare i veri colori di albe e tramonti) qui si vedono solo un sole bruciato e una zona buia e piena di flare. Per ovviare ai flare a volte basta una mano o un foglio che faccia quel po' di ombra nel punto giusto e magari un'inquadratura orizzontale avrebbe evitato di includere tanta zona buia con particolari poco interessanti come auto parcheggiate e stendini.

viviana

(utente eliminato)

#5 del 04/11/2016

Eh no... Il diritto di replica me lo devi dare! Cosa dovrei fare per presentarmi bene? Non riesco proprio a capire. Io non cerco la perfezione, sono cose che ti stai inventando tu. Il mio piccolo sforzo lo faccio sempre onde evitare di fossilizzarmi nella banalità quotidiana. Ti ringrazio per il consiglio ma francamente so sbagliare da solo. Stai sereno autore.

autore

#4 del 04/11/2016
Punteggio commenti: +5

Io non ho nessun problema di sorta,ho solo detto che a mio giudizio non ti sei presentato nei migliori dei modi,vorrei darti un consiglio per quello che può valere,non cercare sempre la perfezione, perchè le cose belle sono anche nella semplicità delle imperfezioni,con questo passo e chiudo il discorso.;)

(utente eliminato)

#3 del 04/11/2016

Preciso che non sono e non mi sento affatto un professionista, è una definizione che tanto mi infastidisce. Mi dispiace non esserti simpatico. Ma se per esserlo occorre ipocrisia preferisco continuare su questa strada. Il problema è soltanto tuo.

autore

#2 del 04/11/2016
Punteggio commenti: +5

caro giannibit,questa è un sito di fotografie,aperto a professionisti come te e a dilettanti come me che mi ritengo molto scarso ,tu sei libero di criticare le mie foto,ma non credo di doverti dire.cosa mi porta a postare i miei ,non mi serve essere psicanalizzato.sinceramente devo dirti che almeno per me il tuo ingresso non è stato molto simpatico.8-*acept**acept*)*acept**angelnot*;)

(utente eliminato)

#1 del 04/11/2016

Vorrei chiedere qual'è quella molla che scatta all'autore nel pubblicare una foto così. Non è una critica, voglio solo capire!


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

Giuseppe Soffritti
Giuseppe Soffritti

In linea ci sono

Ospiti: 19
Utenti: 1

Archivio
concorsi