Foto

Fossoli
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Fossoli

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Reportage

La storia é passata da qua: .............. La forza della natura prende il possesso, ............... La vita ricomincia.

Inviata il 28/04/2017, vista 258 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Obiettivo utilizzato:
pentax 24 mm

Condividi:  

Commenti

16 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

ginocosta

#16 del 14/06/2017
Punteggio commenti: +160

Soggetto interessante e ben ripreso. Non mi piacde il bianco del cielo.

ginocosta

china

#15 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +4

;););) Non ti resta che attendere....*bye*

china

autore

#14 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +12

x china, mi piace la grinta che usi, ma hai deciso tu che io ti critichero', magari ti daro' ;)un super giudizio. CIAO.

china

#13 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +4

Quello che tu chiami hobby io chiamo passione. Magari domani ti accontento. la metterò in angolo della critica, così mi dici cosa non va.

china

autore

#12 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +12

xchina fai vedere qualche tua immagine, siamo tra hobbisti........... esci allo scoperto.

china

#11 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +4

Su linux utilizzi quello che ti danno loro, non hai molte alternative, idem su mac. Windows è molto più aperto. Riguardo la calibrazione del monitor meglio utilizzare strumenti dedicati per questo scopo. Io uso lo spyder 5 pro di datacolor. Rileva la luce ambiente e calibra il monitor in base alle abitudini e alle condizioni di luce della stanza in cui faccio la postproduzione. Tutti gli altri metodi sono solo dei pagliativi

china

autore

#10 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +12

allego un link per la calibrazione del monitor ,, secondo me molto valido: http://www.photorevolt.com/monitor/index.php

autore

#9 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +12

x china, che linux sia una scatola chiusa non l'ho accetto, linux é una scatola free per eccellenza,il fatto che io con gimp non faccio cio' che si fa' con photoshop é solo questione di dedicare piu' tempo alle funzioni del programma a me piace ragionare lo scatto al momento del clic.

china

#8 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +4

Io rispondo sempre, con me vai a colpo sicuro. Può anche non piacerti, ma io la penso così. Non faccio le cose tanto per fare e a caso, quel poco che faccio nella vita lo voglio fare al meglio. Ho provato linux per tre anni, installandolo su una partizione secondaria su uno dei miei pc. Molto veloce e pratico, ma è come il mac, una scatola chiusa con molti limiti. Ad ogni modo sono scelte che si fanno. Gimp non lo conosco, non so dirti se sia possibile fondere più scatti insieme. devo fare vedere qualche foto delle mie? ne fossi capace !:)

china

autore

#7 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +12

xchina; mi fa piacere che hai risposto, NON MI PIACE , le cose vanno fatte bene o non si fanno. LINUX é un sistema operativo, nelle varie versioni , molto serio. pensa che molte trovate APPLE sono su kernel linux!!!!!!!!!!!!!!!!! aparte questo se vuoi parlare contattami su mail sono interessato alla fusione dei liveli su GIMP. non sai cos' é? fai vedere anche qualche foto, grazie.*acept*

china

#6 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +4

Perchè vuoi fare le cose in modo rapido? le cose vanno fatte bene o non si fanno, questa la mia linea di principio. Non conosco il sistema operativo linux, quindi non saprei come aiutarti. L'unico consiglio che posso darti è quello di lasciar perdere linux se vuoi fare postproduzione in maniera seria e adeguata. Io utilizzo sistemi windows dove ho installato lightroom e photoshop.

china

autore

#5 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +12

x china, sei piu' esperta di me, mi affascina l'idea di fondere piu' scatti con esposizioni diverse, pero non l'ho mai fatto, mi sembra una cosa molto complicata, hai qualche programma da consigliarmi che funzioni su linux in modo rapido, gimp é troppo complicato.

alerre

#4 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +22

Io non vedo un gran soggetto interessante. Scusate ma se non c'era scritto fossoli, sarebbe stato ugualmente interessante?

alerre

miraggi

#3 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +37

si condivido il pensiero sul cielo Per il resto mi piace molto

miraggi

china

#2 del 29/04/2017
Punteggio commenti: +4

Sui toni freddi si può discutere, è una questione di punti di vista. Le scelte autoriali non si discutono mai. Tuttavia è quella porzione di cielo eccessivamente esposto che mi infastidisce (con un singolo scatto non può essere altrimenti) Treppiede , serie di scatti e risolvi tutto fondendo insieme in postproduzione. PS: chissà se almeno stavolta riceverò una risposta dall'autore:)

china

inimis

#1 del 28/04/2017
Punteggio commenti: +263

Si, soggetto interessante compositivamente ben ripreso. Non mi convincono invece i toni freddi, ed il bianco in eccesso del cielo, *bye**bye*

inimis


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS



UTENTE DEL MESE

Yanez
Yanez

In linea ci sono

Ospiti: 11
Utenti: 0

Archivio
concorsi