Forum

Homepage del forum Altro - Varie Perchè non voti? (senza usare il martello)

Perchè non voti? (senza usare il martello)

(utente eliminato)

#1 03/01/2012, 11:25

Permalink

Salve a tutti, apro questa discussione per chiedere lumi su un particolare comportamento tenuto da alcuni utenti: l' abitudine di postare commenti come "Bellissima", ";)", e altre formule di entusiastica approvazione e poi di non dare alcun voto alla foto commentata.
Ormai capita abbastanza spesso da sembrarmi strano sia una dimenticanza e, se fosse per non dar voti bassi, i commenti lasciati apparirebbero per lo meno strani e decisamente poco coerenti...
Per inciso, non parlo solo delle mie foto e non dò grande importanza ai voti, è solo pura curiosità...
Un saluto a tutti*bye*

Zulovich

#2 03/01/2012, 17:02
Punteggio commenti: +1

Permalink

Anche a me è capitato...io l'ho letto come una dimenticanza causata dalla fretta, poi però tutto è possibile :-P un saluto

Zulovich

francofratini

#3 03/01/2012, 20:16
Punteggio commenti: +28

Permalink

Io avolte, molto poche, commento e non voto do proposito, non è una dimenticanza.
CI sono foto molto belle magari non ben elaborate, in cui una post non adeguata fa perdere punti ad uno scatto di per se motlo valido.
Mi spiace penalizzare una bella foto per questo, quindi penso che sia meglio non dare un voto medio ad uno scatto bello.
Magari è un errore, non so, ma quando non voto di solito il motivo è questo.

francofratini

Norasmind

#4 04/01/2012, 00:06
Punteggio commenti: +17

Permalink

Anche a me è capitato di commentare e non votare. E non a caso....voglio dire che non è una dimenticanza...ma vi sono foto per le quali preferisco così. Del resto preferirei cosi per tutte.

Norasmind

artù

#5 04/01/2012, 07:29
Punteggio commenti: +43

Permalink

come zulovich *bye*

artù

enzocala

#6 04/01/2012, 09:53
Punteggio commenti: +1

Permalink

sarebbe di gran lunga meglio il solo commentare....se ben fatto e da un aiuto concreto all'autore, il voto diventa un inutile orpello!

enzocala

(utente eliminato)

#7 04/01/2012, 11:24

Permalink

Grazie a tutti per i vostri interventi.
Nel mio intervento non mi riferivo al comportamento di chi non vota per non penalizzare una foto ma chiarisce nel commento quali sono i punti che non lo convincono, anzi i commenti costruttivi e i consigli sono l' elemento fondante della community; invece io parlavo di casi in cui ad un commento in cui non si eccepisce nulla non si affianca nessun voto, confondendo parecchio l' autore.
D' altronde, faccio una proposta shock: senza togliere i voti, perchè non togliamo il calcolo delle medie per autore?*bye*

YARIS

#8 18/02/2012, 11:29
Punteggio commenti: +2

Permalink

D'accordo con Carla....anche io alcune volte ho trovato solo il commento o viceversa...personalmente se uno scatto non mi dice nulla....non lo voto...se lo voto....inserisco anche il commento e viceversa...ovviamente specificando che è il mio modo di vedere e di interpretare lo scatto....!!;););)*bye* buon weekend a tutti !!

YARIS

inimis

Staff

#9 27/02/2012, 01:43
Punteggio commenti: +448

Permalink

Concordo anch'io con Carla. Non che riguardi me come fruitore di voti (a me potete dare tranquillamente una e due stelle e sono contento ugualmente, aumenta la visibilità della mia immagine anche se di poco e della media non mi importa niente, credo di averla guardata l'ultima volta tre mesi fa perchè ho scoperto, senza neanche saperlo prima che me lo dicessero, di essere col primo e col secondo in classifica!!) ma per poter dare io tranquillamente voti più bassi di 4 o 5 stelle senza rovinare medie, col meccanismo attuale mi astengo per non incorrere nelle ire altrui!!!!

inimis

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 69
Utenti: 0

Archivio
concorsi