Forum

Homepage del forum Altro - Varie Criteri di valutazione

Criteri di valutazione

FotoTue

#1 28/09/2010, 19:40
Punteggio commenti: +1

Permalink

E' stata fatta un'aggiunta al paragrafo 4 del regolamento, per un'indicazione sul criterio di valutazione che nel contesto riporta: "Le votazioni dovranno seguire il seguente criterio: quattro e cinque stelline usiamole raramente e solo per le foto che, per particolari motivi, consideriamo dei capolavori".
In realtà questo criterio è stato indicato sin dall'inizio ma con una scritta in bacheca e in vecchi post del forum, ma non tutti forse se lo ricordano o magari alcuni nuovi utenti non l'hanno letto. Fate attenzione: in generale notiamo che dobbiamo tenere voti più bassi. Grazie:)

FotoTue

izanbar

#2 29/09/2010, 14:49
Punteggio commenti: +1

Permalink

Sto votando in linea con l'aggiunta. Mi sfugge però un particolare, così come modificato si rischia che 4 o 5 stelle abbiano lo stesso significato di "capolavoro". per cui sostanzialmente impediscono il loro utilizzo. Prima davo 5 stelle con il contagocce (l'avrò fatto 5-6 volte) e più spesso graduavo la mia opinione con 4 stelle o 3 stelle. Ora praticamente mi rendo conto che sto votando con una stella di meno rispetto a prima.

izanbar

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 18
Utenti: 0

Archivio
concorsi