Forum

Homepage del forum Altro - Varie Chiedo chiarimenti

Chiedo chiarimenti

viviana

#1 13/02/2016, 16:57
Punteggio commenti: +12

Permalink

Mi è sorto un dubbio e non volendo fare domande che possono sembrare ma NON SONO polemiche sotto lo scatto in questione, che peraltro ho votato in quanto mi piace molto, uso questo spazio sperando in una chiara risposta.
IERI ho commentato lo scatto 'aspettando la primavera' e dopo alcuni scambi di idee ho detto a Marval ''Ma santa pazienza Mario tu puoi permetterti tutto e gli altri niente? È un po di tempo che ti vedo lodare delle foto totalmente sfocate, proprio tu che hai più volte ribadito che ami il tutto a fuoco e che sostieni che ognuno è libero di vivere il sito come meglio crede!! Se in questo caso mi sono permessa di fare un commento vengo aggredita perché non commento mai... allora torno a starmene buonina buonina e aspetto il vostro permesso sul chi e il quando potrò. È un paradosso!!''
Risposta di Marval ''Viviana, ho detto piu' volte che non mi piace un soggetto a fuoco e dietro tutto sfocato....''
OGGI sul bellissimo scatto 'Culle' che è meritatamente in vetrina leggo questo commento sempre di Marval
''bellissima e con il tipo di sfocato che piace anche a me.'' che a me sembra proprio un soggetto a fuoco e dietro tutto sfocato.
Ora vi prego di venirmi in aiuto perchè veramente qui non si capisce più niente...

viviana

(utente eliminato)

#2 13/02/2016, 17:21

Permalink

trovo molto strano che Viviana usi il forum per chiedere una precisazione del genere, poteva chiedermelo con una mail, visto che non credo che alla comunita' interessino poi cosi' tanto i miei gusti sullo sfocato fotografico.
Per sfuocato che piace a me, intendo quello omogeneo, come quello appunto della foto di Grace. Qualche volta l'ho detto anche, ma non posso pretendere che lo ricordi. Per sfocato che non piace a me, intendo dove c'e' un soggetto perfettamente a fuoco e dietro una scena perfettamente visibile, ma sfocata.
Avevo deciso di non usare mai piu' il forum, ma per una domanda diretta a me e' doveroso rispondere.

IlProfessore

#3 13/02/2016, 17:43
Punteggio commenti: +94

Permalink

Non è facile comprendere da chi vorresti una chiara risposta, forse perchè hai dimenticato di esprimere una chiara domanda.
Ferma restando la tua facoltà di manifestare comunque il tuo pensiero, riesce difficile comprendere per quale ragione hai aperto questa discussione.
Ho letto gli scambi fra te e Marval, il tutto sembra rientrare, a mio avviso, nell'ordinaria "normalità" del sito.
La tua richiesta di venirti in aiuto, in realtà, dove vorrebbe arrivare? Non penso affatto che tu voglia innescare una polemica qui sul forum , a meno che lo scopo non sia quello di intentare un pubblico processo per manifesta o presunta aggravata contraddizione nei confronti di Marval.
A questo punto la mia domanda: cui bono?

IlProfessore

IlProfessore

#4 13/02/2016, 17:45
Punteggio commenti: +94

Permalink

Porgo le mie scuse, stavo scrivendo contemporaneamente a Marval...

IlProfessore

frameout

#5 13/02/2016, 18:18
Punteggio commenti: +5

Permalink

.. può sembrare, ma non lo scrivo per fare polemiche: ...non potevi intitolare il forum "una questione tra me e marval"??? ...così evitavo di leggerlo!!!
...ma poi l'ho anche riletto perché stento a capire (non è che capisca tutto al volo io), però non l'ho capito ed allora non posso aiutarti

frameout

viviana

#6 13/02/2016, 18:25
Punteggio commenti: +12

Permalink

Può sembrare ma non è. Io non ho capito una cosa e quindi chiedo pareri di terze persone. Sono "gnucca" quindi ho bisogno di più spiegazioni per comprendere.

viviana

FotoTue

#7 13/02/2016, 18:42
Punteggio commenti: +1

Permalink

Incomprensioni e dubbi relativi ai commenti di un utente possono essere chiariti da quest'ultimo privatamente o sotto alle foto in questione, purche' in modo pacato e costruttivo.
Al contempo, non si ritiene opportuno che si chiedano, tramite il forum pubblico, opinioni e critiche in merito ai singoli utenti.
La discussione, pertanto, viene chiusa. Ulteriori messaggi saranno rimossi.

FotoTue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 25
Utenti: 0

Archivio
concorsi