Forum

Homepage del forum Altro - Varie Vincita iPhone 5.......

Vincita iPhone 5.......

Norasmind

#1 28/09/2013, 09:58
Punteggio commenti: +17

Permalink

Da almeno una settimana succede che in ogni pagina di FT vi sono a casaccio delle parole che sono dei veri e propri link. Si apre una finestra, dove rispondendo a due domande, si può vincere l'iPhone.
Devo dire he la tal cosa mi disturba moltissimo:^) per l'invadenza e perchè devo stare anche attenta, quando scorro una qualsiasi pagina, a dove posizionare il cursore,che devo tenere a lato della pagina per evitare questo inconveniente. La redazione sa dirmi qualcosa? E poi succede anche qualcunaltro?..Graziee!!!

Norasmind

(utente eliminato)

#2 28/09/2013, 10:05

Permalink

a me non succede, comunque credo che ogni tanto cancellare un po' di cookie sia utile.

Norasmind

#3 28/09/2013, 10:11
Punteggio commenti: +17

Permalink

Grazie...lo faccio e neanche ogni tanto!...:)

Norasmind

artù

#4 28/09/2013, 14:48
Punteggio commenti: +43

Permalink

succede spesso anche a me ma non li apro neanche in quanto sono convinto che siano tutte fregature (ed anche a me disturbano molto); mi ricordo che una volta francofratini mi aveva detto che c'è un sistema per inibire il pc da queste interferenze, ma sinceramente non me lo ricordo; io ci avevo provato ma non ci ero riuscito; prova a sentire lui, in via privata naturalmente *bye*

artù

FotoTue

#5 28/09/2013, 14:50
Punteggio commenti: +1

Permalink

Su FotoTue le uniche pubblicita' presenti sono quelle presenti nel menu a destra, tra gli utenti in linea e l'archivio concorsi.
Qualora appaiano popup (finestre pubblicitarie che si aprono "sopra" FotoTue) o, come segnalato da Norasmind, parole cliccabili che rimandano a contenuti sponsorizzati, il problema va ricercato in qualche software installato accidentalmente (spesso a nostra insaputa).
In questo caso e' utile l'installazione di un programma valido per la rimozione dei malware.

FotoTue

Norasmind

#6 28/09/2013, 17:10
Punteggio commenti: +17

Permalink

Grazie !

Norasmind

MacLeod

#7 29/09/2013, 00:03
Punteggio commenti: +56

Permalink

A me non succede mai... Nora, hai poi vinto un iphone almeno ??

MacLeod

MacLeod

#8 29/09/2013, 00:04
Punteggio commenti: +56

Permalink

Un mac e ti risolve tutti i problemi !!!!

MacLeod

Norasmind

#9 29/09/2013, 01:27
Punteggio commenti: +17

Permalink

Mac!...( a parte che sta cosa mi sta infastidendo, ho provato anche a aprire FT da altri pc e/o portatili...sempre lo stesso)...visto che sei un Mac, mi risolvi tu il problema?*rotfl*

Norasmind

enzocala

#10 29/09/2013, 09:37
Punteggio commenti: +1

Permalink

prova ad istallare questo software gratuito, leggero e di grande efficacia, penso che ti risolve il problema.;)
http://spybot-search-destroy.forumer.it/

enzocala

Norasmind

#11 29/09/2013, 11:17
Punteggio commenti: +17

Permalink

Grazie Enzo, ma ce l'ho già...;)

Norasmind

MacLeod

#12 29/09/2013, 12:31
Punteggio commenti: +56

Permalink

Non vi arrabbiate sempre dicendo che il mac costa !! Vi basate sempre sull'hardware che, giustamente, ora è molto simile a un qualsiasi PC, ma quello che fa la differenza è il Sistema operativo ! Questi problemi, uso di antivirus bastardi che bloccano tutto tranne i virus, accensioni con metà software sparito, o installazioni difficili e disinstallazioni impossibili io mai avuti..:)
Considerando che posso far girare anche windows ( chi me lo fa fare ??) e quindi due computer in uno.. boh.. secondo me sono soldi spesi bene..:)

MacLeod

Norasmind

#13 29/09/2013, 12:49
Punteggio commenti: +17

Permalink

Non vedo gente arrabbiata8-)....io sono arrabbiata che non ho soldi:D

Norasmind

MacLeod

#14 29/09/2013, 14:13
Punteggio commenti: +56

Permalink

parlavo in generale... :)

MacLeod

michyD

#15 01/10/2013, 11:03
Punteggio commenti: +3

Permalink

ciao !!! a me succede anche nel sito personale.basta solo passare il mouse senza neanche il click che esce questa maledetta finestrella che infastidisce e disturba tantissimo!!!!ma è una cosa che dipende dal proprio pc?!!! @_@!!!

michyD

MacLeod

#16 01/10/2013, 15:27
Punteggio commenti: +56

Permalink

Ciao Michy, credo che sia qualcosa che rimane nel proprio PC o meglio nel Browser.. io sono stato di recente sul tuo bellissimo sito ma non mi è accaduto niente di sconcertante....Hai provato a vedere se lo fa con altri browser tipo Firefox, Safari o Chrome ???

MacLeod

chao-ordo

#17 01/10/2013, 20:40

Permalink

Forse ho la soluzione. Potrebbe trattarsi di un'estensione, un "aggiuntivo". Ce ne sono tantissimi, per Firefox, per Chrome... Queste estensioni le installiamo noi stessi, ad esempio ce n'è una che ingrandisce le foto su facebook semplicemente passandoci su col mouse. O quella per scaricare audio direttamente da youtube, o quella che... fa quello che volete voi. Spesso queste estensioni aggiungono link o pubblicità, anche invadenti, su ogni pagina di internet che navighiamo. Come risolvere? Semplicemente disattivando o eliominando queste estensioni una alla volta. Per ogni estensione disattivata, vi consiglio di chiudere e riaprire internet e verificare. Andate per esclusione. A titolo d'esempio, ecco un link di una pagina facebook (diventate fan, è la mia), dov'è descritto un caso. Per cortesia, se il problema è questo che ho spiegato, rendetemi noto il nome dell'estensione incriminata. Grazie.

chao-ordo

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 52
Utenti: 1

Archivio
concorsi