Forum

Homepage del forum Altro - Varie Saluti a tutti!

Saluti a tutti!

(utente eliminato)

#1 22/08/2012, 15:39

Permalink

Buongiorno a tutti, dopo essermi allontanato dal sito per alcuni motivi che alcuni di voi sanno e altri no, ho deciso di riprovare, era da qualche giorno che stavo pensando di re-iscrivermi ed eccomi qua.
Non so a quanti di voi possa interessare o meno ma volevo solo approfittare per salutare comunque tutti gli utenti e dirvi che prenderò questo forum più alla leggera, senza bardare troppo a commenti e/o votazioni, voglio provare a divertirmi e spero proprio di riuscirci.
A presto con tante nuove foto.
Samuele (Basketsam83)
www.samueleparentella.it
fotografopernatura.wordpress.com

francofratini

#2 22/08/2012, 16:10
Punteggio commenti: +28

Permalink

Oh, bentornato....
Di la verità, non sapevi dove mettere tutte le foto scattate negli ultimi periodi ed hai deciso di riproporle a noi.
Bene! Ottima decisione.

francofratini

Cristian A. M.

Amministratore

#3 22/08/2012, 18:39

Permalink

Ciao!
Mi fa piacere la tua iscrizione. Le community vanno vissute per quello che sono. Non potremo mai andare d'accordo con tutti, e piu' il numero degli utenti cresce e maggiori saranno coloro con i quali non andremo d'accordo. Ma dobbiamo vedere le cose dall'altro punto di vista, considerando tutti gli utenti con i quali invece ci si scambia commenti, messaggi e consigli, rendendo la community un luogo dove passare dei momenti di spiensieratezza, all'insegna della fotografia (ma non solo). Per questo dobbiamo cogliere dalle community (come nella vita di tutti i giorni) semplicemente le cose che ci fanno stare bene, ignorando tutto il resto. Se dovessimo prendercela per ogni cosa che non ci va bene, passeremmo piu' tempo a rimuginare che a divertirci :)

Cristian A. M.

CALIMERO

#4 03/09/2012, 16:06

Permalink

L'importante è dare il giusto valore alle cose ....e mai pensare di essere superiori e allora credo che si possa apprezzare meglio le cose che viviamo ( io ho accettato il tuo parere negativo su una foto e un voto di tre stelline) perchè considero chi lo ha fatto in grado di poterlo fare xchè da ognuno che si incontra poco o tanto credo che ci sia sempre da impare .quindi se mai ti dovesse capitare che qualcuno ti commenti in un modo a te nn gradito....permettimi un consiglio,valuta da chi viene fatto...e prendi tutto come un gioco....buona giornata

CALIMERO

(utente eliminato)

#5 03/09/2012, 16:19

Permalink

Il problema è che normalmente i cattivi commenti o stelline venivano fatte da persone del tutto incompetenti solo per "rompre" le scatole, ma o imparato a ignorare questi comportamenti!
Bastava andare nella loro pagina, o non postavano foto, oppure se le avevano lasciavano al quanto desiderare o magari non capivano nulla di foto naturalistica!.

YARIS

#6 03/09/2012, 20:42
Punteggio commenti: +2

Permalink

Ciao Basket e ben tornato...e divertiamoci serenamente...i commenti e le stelline...sono solo un gioco...d'accordissimo con Calimero...valutare i commenti da che parte arrivano...!!!*bye* ;););)

YARIS

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 64
Utenti: 0

Archivio
concorsi