Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto in evidenza

Foto in evidenza

stefanoholden

#1 19/11/2010, 18:18

Permalink

Ciao,ma non vi pare che le foto in evidenza stiano un pò troppo?:O

stefanoholden

Norasmind

#2 19/11/2010, 18:25
Punteggio commenti: +17

Permalink

Bè...ogni tanto capita...in genere vengono aggiornate ogni settimana, più o meno....poi dipende dagli impegni redazionali, oppure se in una settimana non vi sono foto notevoli......:D:D:D:D:D

Norasmind

Norasmind

#3 19/11/2010, 18:26
Punteggio commenti: +17

Permalink

*martello* a me: però a pensarci bene delle foto degne di nota ci sono!*fischio*

Norasmind

stefanoholden

#4 19/11/2010, 18:32

Permalink

certo che ci sono foto notevoli,proprio x questo snellirei un pò la permanenza...*bye*

stefanoholden

Norasmind

#5 19/11/2010, 21:35
Punteggio commenti: +17

Permalink

...come vedrai...qualcosa è cambiato!;)

Norasmind

stefanoholden

#6 19/11/2010, 23:12

Permalink

;);)

stefanoholden

lacedemone

#7 20/11/2010, 12:24
Punteggio commenti: +2

Permalink

;)

lacedemone

(utente eliminato)

#8 05/12/2010, 01:03

Permalink

le foto in evidenza a parte un paio sono rimaste le stesse...ce ne è una poi che ha un punteggio non molto alto...con che criterio vengono inserite?...tra i vari utenti ho visto punteggi più alti rispetto ad alcune foto in evidenza

Pistapoci

#9 06/12/2010, 22:09

Permalink

Sinceramente non sono ancora riuscito a capirlo nemmeno io... 8-)

Pistapoci

Norasmind

#10 07/12/2010, 02:34
Punteggio commenti: +17

Permalink

Non credo che le foto in evidenza vengano scelte in virtù di un punteggio più alto.
Non riesco a trovare nel forum la novità introdotta dalla redazione tempo fa.
Se non ricordo male, le foto in evidenza sono selezionate settimanalmente e quindi scelte dalla redazione: potrebbe essere messa in evidenza anche una foto molto votata, ma lo spirito della redazione, credo sia quello di “mettere in evidenza”, tutte le foto poco votate e comunque molto valide. Insomma foto poco considerate dagli utenti.
Se mi sbaglio, sarà la redazione a correggermi.

Norasmind

(utente eliminato)

#11 08/12/2010, 10:03

Permalink

La striscia delle foto in evidenza e' nata per cercare di ovviare al fatto che,visto l'alto afflusso di foto postate quotidianamente,alcune , se pur valide, passassaro troppo velocemente e quindi risultano poco "godibili" agli occhi di tutti.
La redazione sceglie le foto che ritiene piu' meritevoli,indipendentemente dalle votazioni ricevute (foto con punteggi molto alti sono gia' automaticamente in evidenza nelle pagine delle singole categorie).
Per quel che riguarda i tempi di avvicendamento delle foto nella striscia ,questi dipendono dal fatto che la redazione non sempre riesce a cambiarle con assidua regolarita'.
Spero di essere stata chiara ed esaustiva.Un caloroso saluto a tutti !!:)*bye**bye*

Gabriel

#12 08/12/2010, 11:26
Punteggio commenti: +2

Permalink

So che meritate più tempo e più attenzione. La redazione infatti sta vendendo il sito. Con il nuovo proprietario sicuramente ci sarà un nuovo entusiasmo. Io mi dedicherò maggiormente alla fotografia, sperando di fare nuovi scatti finalmente. *bye*

Gabriel

stefanoholden

#13 21/12/2010, 17:30

Permalink

Non è per essere pedante ma....queste foto in evidenza....sono parecchio evidenziate ormai!!:D:D:D:D:D

stefanoholden

FotoTue

#14 21/12/2010, 20:12
Punteggio commenti: +1

Permalink

Discuteremo in redazione il da farsi ;)

FotoTue

stefanoholden

#15 21/12/2010, 20:14

Permalink

;)

stefanoholden

Norasmind

#16 21/01/2011, 00:35
Punteggio commenti: +17

Permalink

...la redazione lavora di notte.....:D
@Cassandro: buona, l'idea!

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 1

Archivio
concorsi