Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Possibilità di correggere errori ai commenti

Possibilità di correggere errori ai commenti

enzocala

#1 05/09/2010, 10:33
Punteggio commenti: +1

Permalink

Capita a tutti, nella foga di scrivere i commenti, di inciampare in refusi che talvolta possono rendere il commento incomprensibile, o peggio dare un significato non voluto ad una parola, certamente sarebbe saggio rileggerlo, prima di inviarlo, ma il tempo è tiranno e ci si rende conto solo dopo l'invio. A questo punto, se ci si rende conto, si aggiunge un'altro commento di errata corrige, non si potrebbe, come nel forum, cancellare o correggere il commento?
A volte la mancanza di un'accento o una virgola, può dar luogo a giudizi affrettati.*book*

enzocala

francofratini

#2 05/09/2010, 10:38
Punteggio commenti: +28

Permalink

francofratini

enzocala

#3 05/09/2010, 10:50
Punteggio commenti: +1

Permalink

@Franco, chiedo scusa, come sapete in agosto ero molto lontano e questa parte del forum mi era proprio sfuggita, e sono completamente daccordo su quanto in esso contenuto, io forse alla mia verde età, sono ancora un po' ingenuo e credo sempre nell'altrui buona fede, mi riferivo solo ai refusi od errori di ortografia, non avevo per nulla valutato l'aspetto malizioso, ma concordo su questo, esiste e dobbiamo fare i conti con costoro. Infatti M_A, qui sopra, anche loro hanno paventato questa eventualità. Pertanto ritiro il suggerimento, senza problemi, rileggerò e suggerisco a tutti di farlo, prima di premere "invia messaggio".*bye*

enzocala

francofratini

#4 05/09/2010, 12:53
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ma per una volta si può pensare che chi scrive una cosa lo fa perchè lo pensa?
Basta proteggersi da chissà quali stratagemmi, preoccupiamoci di lavorare in positivo per chi vuole fare le cose per bene.
Se uno cambia idea che lo faccia pure, non capisco perchè per impedire a qualcuno di modificare il contenuto non si debbano mettere a disposizione di tutti degli strumenti più comodi.

francofratini

Gabriel

#5 05/09/2010, 13:11
Punteggio commenti: +2

Permalink

Nel forum abbiamo già questa possibilità. Nei commenti forse sarà in coda modifiche...

Gabriel

lacedemone

#6 09/09/2010, 22:36
Punteggio commenti: +2

Permalink

concordo pienamente con l'ultimo intervento di franco......;)

lacedemone

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 54
Utenti: 0

Archivio
concorsi