Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Insertimento commenti

Insertimento commenti

Max

#1 19/06/2019, 18:16
Punteggio commenti: +101

Permalink

Ciao, forse sono io incapace ma ho notato che non è possibile editare i propri commenti una volta postati. A volte un refuso, un link, una parola può tornare utile correggerli.
Un'altra cosa: perché anche inserendo delle interruzioni di riga, la formattazione automaticamente ricompone il messaggio tutto di seguito? A volte separare i concetti su paragrafi facilita la lettura.
Grazie *bye*

Max

Max

#2 19/06/2019, 18:19
Punteggio commenti: +101

Permalink

Ecco, appunto.. "Insertimento commenti"; quanto mi piacerebbe correggere un banale refuso

Max

(utente eliminato)

#3 19/06/2019, 18:57

Permalink

Anche a piacerebbe che ci fosse la possibilità di poter rivedere il proprio scritto dopo la pubblicazione. Basterebbe un tastino: "modifica" *bye**bye*

Klizio

#4 19/06/2019, 20:49
Punteggio commenti: +84

Permalink

Max e Giorgio, vi ringrazio per la segnalazione.
Le cose da fare sono tante, ci sono molti interventi da apportare e siamo in attesa di conoscere anche i relativi costi.
La modifica da voi proposta è valida e la stismo prendendo in considerazione nel contesto delle modifiche da apportare al sito.
;)

Klizio

francofratini

#5 19/06/2019, 22:08
Punteggio commenti: +28

Permalink

Io l'ho proposto circa 7 o 8 anni fa. La risposta negativa aveva come motivazione che se si scrive una cosa poi non si può modificare perchè non ci si possono rimangiare le cose dette.
Al tempo c'erano molte discussioni più importanti delle foto, ma adesso mi pare che la cosa sia cambiata decisamente in meglio, quindi mi unisco e rinnovo la richiesta.
Lo steso per la formattazione.... qui nel forum funziona. :)

francofratini

Klizio

#6 20/06/2019, 06:46
Punteggio commenti: +84

Permalink

Franco, confermo quel che dici perchè lo stesso Admin mi ha riferito la stessa cosa. Ripeto .. la volontà è comune e questa è già una gran cosa, non é affatto semplice cambiare la struttura del sito in poco tempo, dopo anni e anni durante i quali si è andati avanti così. Tempo permettendo ( abbiamo tutti famiglia, lavoro e le solite "cose della vita";) ce la stiamo mettendo tutta.

Klizio

nicomat

#7 20/06/2019, 08:53
Punteggio commenti: +79

Permalink

La mia opinione è che dovrebbe esserci la possibilità di modificare quanto scritto ma solo per un certo periodo di tempo (10 minuti?), il perché è facile da capire.

nicomat

inimis

Staff

#8 20/06/2019, 11:15
Punteggio commenti: +448

Permalink

Concordo per i 10 minuti. Io ho dei commenti scritti sotto alcune foto che conservo per far capire, se me lo chiedono, come sono alcune persone. Non vorrei sparissero, *bye**bye*

inimis

fabiokensei

#9 20/06/2019, 20:06
Punteggio commenti: +3

Permalink

Ciao a tutti, mi permetto di unirmi alla discussione, sono perfettamente d'accordo con la proposta di poter modificare un commento una volta scritto, senza un limite di 10 minuti che non ha il minimo senso.
Se uno poi vuole mantenere il commento così com'è, gli basterà non modificarlo, molto semplice :)

fabiokensei

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 60
Utenti: 0

Archivio
concorsi