Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti No voto

No voto

Vai alla pagina »  12

Asaiso

#1 01/09/2014, 16:43
Punteggio commenti: +130

Permalink

Propongo una nuova categoria. La categoria "No voto". Attualmente ciò è riservato all'album dei ricordi. Credo vi siano numerosi utenti che desidererebbero non rischiare di andare a finire in vetrina, per non generare diatribe dolorose. Io sono tra questi: quando mi capita di veder salire i miei voti sudo freddo.

Asaiso

Asaiso

#2 01/09/2014, 19:30
Punteggio commenti: +130

Permalink

...o meglio: anche senza creare una categoria, si potrebbe dare la possibilità all'utente che posta, di escludere la votazione. Grazie.

Asaiso

eLLeFFe

#3 01/09/2014, 20:46
Punteggio commenti: +57

Permalink

mi pare non vi sia molto interesse ....
però quota la tua aggiunta nel ---- > "anche senza creare una categoria, si potrebbe dare la possibilità all'utente che posta, di escludere la votazione."
te l'appoggio *rotfl*

eLLeFFe

Asaiso

#4 01/09/2014, 21:03
Punteggio commenti: +130

Permalink

Grazie elle, almeno uno che è d'accordo! (spettacolare la battuta finale + emoticon...)

Asaiso

(utente eliminato)

#5 01/09/2014, 21:10

Permalink

Io appoggio l'idea di Asaiso e m'interessa e come. Quindi se doveste fare un sondaggio, il mio voto (almeno in questo caso) è certo.

artù

#6 01/09/2014, 22:19
Punteggio commenti: +43

Permalink

appoggio il tuo secondo intervento; in attesa che venga attuata la possibilità potresti includere nella descrizione la frase: "Vi chiedo la cortesia e la gentilezza di astenerVi dal votare le mie immagini, grazie per la collaborazione", come aveva fatto tempo addietro eLLeFFe *bye*

artù

(utente eliminato)

#7 01/09/2014, 23:03

Permalink

*cucu* Asa, te l'appoggiamo tutti... belli e brutti! *crylol* Elleffe è dei brutti, io e caterina dei belli, chiaramente *nomention* *makeup*

selenina

#8 02/09/2014, 11:39
Punteggio commenti: +289

Permalink

Credo si potrebbe fare la categoria "NO VOTO"*bye*

selenina

MacLeod

#9 02/09/2014, 11:53
Punteggio commenti: +56

Permalink

Basterebbe mettere un flag "accetto votazione" nel form dell' upload della foto.
Cosa già da me proposta eoni fa in qualche discussione sul forum a riguardo stelle, stelline e quanto altro...
Però è anche vero che, alla fine, la partecipazione non sarà più quella che la community richiede.. nessuno si metterebbe più in gioco e chi lo fa lo farebbe sicuro di ricevere solo commenti positivi, sarebbe un peggiorare la situazione.... credo.:):)

MacLeod

Asaiso

#10 02/09/2014, 12:11
Punteggio commenti: +130

Permalink

Quello che dici è vero Mac, potrebbe anche peggiorare la cosa. Allora, forse, è meglio proprio la categoria "No voto", che assumerebbe una connotazione tutta sua, e vi si collocherebbe chi desidera evitare quanto detto prima. Chi invece si colloca nelle altre categorie deve sempre accettare il voto.

Asaiso

(utente eliminato)

#11 02/09/2014, 13:07

Permalink

potrebbe essere interessante ad esempio, per chi posta dediche o altro in album dei ricordi, usando magari impropriamente questa categoria, perchè altrimenti non sa dove piazzarla *bye*

Asaiso

#12 02/09/2014, 13:22
Punteggio commenti: +130

Permalink

Questa sarebbe la soluzione più facile. A patto che la redazione accetti di non spostare in altre categorie la foto postata in album dei ricordi, come ora può accadere.

Asaiso

(utente eliminato)

#13 02/09/2014, 18:51

Permalink

no, ASAISO, come già è accaduto :)

(utente eliminato)

#14 02/09/2014, 21:24

Permalink

Sono d accordo é un ottima proposta fare una categoria no voto ,se servisse il mio voto ... l avete !!*bye*

SPARTA

#15 02/09/2014, 22:55
Punteggio commenti: +21

Permalink

Anche io sono d 'accordo con asaiso inoltre mi piacerebbe pure l'idea di un ulteriore categoria "NO POST" dove le foto passano dalla macchina al web senza passare per LR o PS*fischio**fischio**fischio**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye*

SPARTA

(utente eliminato)

#16 02/09/2014, 23:36

Permalink

Boooo...non so,io sono qui da 4 anni,mi sono iscritto perché avevo sentito dire di Ft e il suo gioco con i voti...era credo l'unico sito che lo faceva..cosi credo abbiano fatto almeno la metà dei vecchi.era ed è una prerogativa unica di questo sito.non trovo giusto ,secondo il mio parere snaturarlo.senza voler offendere nessuno mi sento di dire che di siti dove si commenta solo ce ne stanno...fermo restando comunque che un commento ben fatto,obiettivo e costruttivo sia più utile di stelle e stelline.ma Ft nasce con queste

(utente eliminato)

#17 02/09/2014, 23:50

Permalink

Discorso no post...una post che consiste in regolazione livelli,luce ecc non la chiamerei nemmeno in tal modo,ma sviluppo.la zia di mia moglie ha uno studio di fotografia che prima era del padre e poi del nonno...mi diceva che quest'ultimo molte delle cose che lei fa con Ps,il nonno negli anni 30/40 le faceva in camera oscura...fa parte della fotografia....

MacLeod

#18 03/09/2014, 00:49
Punteggio commenti: +56

Permalink

La post è sempre esistita, sin dall' analogico in camera oscura. Secondo voi come faceva Ansel Adams ad applicare la teoria zonale nei suoi scatti?? L' unica fotocamera che quasi non facevi della post è stata la polaroid....

MacLeod

alerre

#19 03/09/2014, 06:13
Punteggio commenti: +31

Permalink

Scritto così sembra che Ansel usasse Photoshop, Ansel Adams ci ha lavorato anni al sistema zonale e infatti direi che i suoi BN ce lo dimostrano. Non è che faceva tutto la camera oscura però, la camera oscura era inevitabile ma di partenza gli scatti erano buoni e ragionati *book*

alerre

alerre

#20 03/09/2014, 06:16
Punteggio commenti: +31

Permalink

Cmq hai ragione, la post è sempre esistita il problema è che a me non piacciono quegli scatti che sembrano usciti dalla PlayStation 4.
Quelli irreali.

alerre

eLLeFFe

#21 03/09/2014, 08:31
Punteggio commenti: +57

Permalink

VEDO che abbiamo deviato su altra strada POST - NOPOST....
concordo con CASTELLANI per ciò che concerne il discorso NO VOTO e per quello della POST.
Per il NO VOTO...si perderebbe il senso/il perchè del portale...si perderebbe la diversità, pare una battuta considereando che IO non voto...ma visto che non vi è l'obligarietà per ora a me basta il commento....*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#22 03/09/2014, 08:45

Permalink

Ciao a tutti, concordo con Alessandro sul discorso della post...sul "No Voto" invece in parte concordo sul non snaturare il sito sull'altro mi piacerebbe una categoria per le dediche, il chiacchiericcio, le ironie....una categoria dove posso mettere una foto che fatta al volo e dedicata a qualcuno non debba essere sottoposta a commenti/critiche...tipo "DEDICHE".
Forse la categoria "NO VOTO" odora di polemica e controcorrente. ..non era questa l'intenzione.

MacLeod

#23 03/09/2014, 08:56
Punteggio commenti: +56

Permalink

Una categoria " Cazzeggio"*rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#24 03/09/2014, 09:01

Permalink

Ecco si più o meno e magari "chiacchiericcio" un pelo più raffinato...

Asaiso

#25 03/09/2014, 09:02
Punteggio commenti: +130

Permalink

Grazie, amici, per aver espresso il vostro parere. Come dice Caterina ho posto la domanda senza ombra di intento polemico. A me (e magari anche ad altri) basterebbe che la redazione allargasse un po' il metro di valutazione di Album dei ricordi, per consentire, a chi lo desidera, quanto espresso sopra. Se la redazione non riterrà di esplicitarsi in merito, io proverò a inserirmi in quella categoria più spesso, e mi accorgerò se la proposta è stata, in qualche modo, considerata.

Asaiso

MacLeod

#26 03/09/2014, 15:27
Punteggio commenti: +56

Permalink

Caterina.....:):);)

MacLeod

(utente eliminato)

#27 03/09/2014, 19:56

Permalink

Eh? Che c'è? Che ho fatto?

MacLeod

#28 03/09/2014, 21:03
Punteggio commenti: +56

Permalink

La correzione da " cazzeggio"... A "chiacchericcio"

MacLeod

(utente eliminato)

#29 03/09/2014, 21:09

Permalink

:D A volte...un sinonimo...è capace di ribaltare tutto....

(utente eliminato)

#30 03/09/2014, 21:31

Permalink

Foto allegata

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 35
Utenti: 0

Archivio
concorsi