Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Inserimento sezione foto senza commenti

Inserimento sezione foto senza commenti

(utente eliminato)

#1 06/11/2012, 18:12

Permalink

Salve a tutti, poichè da diverse settimane ormai abbiamo lasciato in pace la redazione, avrei una proposta da fare: vi piacerebbe se ci fosse una sezione dove poter accedere alle foto rimaste senza commento?Personalmente, la velocità con cui vengono postate le foto spesso mi fa perdere di vista foto meritevoli di commento e se capita, come credo, anche agli altri, alcune foto possono restare senza alcun tipo di valutazione...
Ovviamente chiedo anche alla redazione se la mia richiesta, ammesso che trovi riscontro presso gli altri, possa effettivamente essere realizzata*bye*

stefanoholden

#2 07/11/2012, 00:18

Permalink

mmm mi pare che le foto con pochi commenti vengano messe nella home assieme a quelle più gettonate...

stefanoholden

Norasmind

#3 07/11/2012, 00:52
Punteggio commenti: +17

Permalink

Oltre alla velocità, vi è anche la quantità che incide molto. Gli utenti sono aumentati e quindi anche le foto. Se prima si apriva FT e si scorreva la home, si trovavano un tot di foto da commentare giornalmente. Ma da un pò non è più così, in quanto in una sola giornata vengono pubblicate innumerevoli immagini. E la cosa in effetti dà qualche difficoltà....nel senso che bisogna tornare indietro e sfogliare.
@ stefano: credo tu ti riferisca alle foto in evidenza, dove sono inserite anche le foto senza alcun commento, ma se non ricordo male il senso è diverso.
Ovvero si mettono in evidenza non solo le foto più piaciute, ma anche quelle che piaciute non sono affatto.
E comunque l'idea di Carla non mi sembra malsana, anzi agevolerebbe la navigazione a noi utenti.

Norasmind

artù

#4 07/11/2012, 08:04
Punteggio commenti: +43

Permalink

mi sembra una proposta molto utile *bye*

artù

stefanoholden

#5 08/11/2012, 16:54

Permalink

;)

stefanoholden

(utente eliminato)

#6 12/11/2012, 12:39

Permalink

permettetemi...le migliori foto sono sicuramente LE MIGLIORI, non entro in discussione, ma continuare a vedere solo quelle ogni volta che apro FOTOTUE .. iniziano a diventare sgradevoli!!!
*acept*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 72
Utenti: 0

Archivio
concorsi