Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti mi ero ripromesso di non parlarne ma..

mi ero ripromesso di non parlarne ma..

secondo te sarebbe una buona idea se portassimo le stelline da 5 a 10?

si

 

7  
no

 

13  

Vai alla pagina »  12

MacLeod

#31 24/10/2012, 10:23
Punteggio commenti: +56

Permalink

Non per fare il solito rompipalle, ma io tutta questa bellezza da 100 stelline non la vedo su tutte le foto che ci sono nel link di Enzo.
Snow in rome francamente dice poco e davvero non vedo differenza con alcuni scatti che sono presenti su foto tue.
La 11,12,13 sono molto alla portata di tutti noi
La 15 ...Andrea Plebani ne ha fatte a dozzine ...
molte sono foto da situazione, sono in un posto unico e particolare e la foto parla da se..., se vogliamo le possiamo distruggere una per una, e banalizzare....renderle praticamente dei semplici scatti, forse siamo noi più prevenuti...pensando che sono foto per il National Geographic e quindi sicuramente meglio delle nostre...
Poi...sarà solo un mio pensiero....:)

MacLeod

enzocala

#32 24/10/2012, 11:23
Punteggio commenti: +1

Permalink

BRAVO MAC! mi hai anticipato, infatti io al ragionamento di Lacedemone non ci sto! Perchè mai dovremmo considerare gli utenti di FT assimilati ad una squadretta di serie C non degni di frequentare l'università? E poi chi ha deciso che in questo sito, siano iscrittì solo utenti non in grado di frequentarne altri come quelli menzionati? Sa cosa le dico sig. Giovanni? Ma ....mi faccia il piacere!!!
Ci sono tanti principianti, questo si, ma è un motivo di orgoglio accogliere e far crescere anche chi non è da "National Geographic" o da "500xp" seza farli sentire timore referenziale nei confronti di chi è più bravo, e finisco, in questo bistrattato sito, vi sono fior di autori degni della massima stima e considerazione e se ancora non si è capito, io mi sto battendo (perdendo..) proprio perché questi abbiano la giusta considerazione e non ammassati alla mediocrità, che va solo distinta e non denigrata!*crylol*

enzocala

poppy

#33 24/10/2012, 12:27
Punteggio commenti: +6

Permalink

O bravo Enzo !!!
Così mi piaci !!! ;););)Ti meriti 5 stelle !:D:D:D:D:D*bye**bye**bye**bye*

poppy

lacedemone

#34 24/10/2012, 15:49
Punteggio commenti: +2

Permalink

no scusami enzo mi hai frainteso, non mi riferivo al discorso del basso livello di fototue ma al concetto che il voto deve tener conto anche del livello dell'ambiente in cui ci si trova. ho usato ftototue e 500px solo come esempi di una realtà più piccolina e una un pò più estesa. ovvio che in fototue ci sono utenti degni di nota, non volevo di certo mettere in dubbio le loro capacità. mi scuso se il mio commento non era chiaro*acept*

lacedemone

MacLeod

#35 24/10/2012, 17:09
Punteggio commenti: +56

Permalink

Lacedemone, io avevo intuito che eri riuscito a farti...fraintendere AH AH :D:D
:D

MacLeod

lacedemone

#36 24/10/2012, 17:20
Punteggio commenti: +2

Permalink

ecco il mio super-potere...:D:D:D:D*beach*

lacedemone

mondiweb

#37 25/10/2012, 14:01
Punteggio commenti: +24

Permalink

- ho votato NO
- secondo me stiamo sbagliando l'approccio alla veritia' e alla finzione ... ci si offende se non riceviamo un 5 e soprattutto non accettiamo un commento critico ... ma se vogliamo crescere non c'e' altra strada
- certo chi commenta deve essere onesto ed educato senza andare nell'arroganza ma se il commento e' fatto in modo adeguato ritengo che se uno si offende e' meglio che abbandoni il forum
- anni fa questo sito mi piaceva sicuramente di piu', meno stelle piu' commenti e per avere davvero un 4 oppure un 5 bisognava dare il massimo ... adesso vedere tantissimi 5 su fotografie che forse non arriverebbero a 2 massimo 3 non e' certamente cosa bella ne utile
- quindi non e' una questione ( secondo me ) di massimo 5 o 10 oppure 100 ma l'onesta' di conoscere i propri limiti ed ascoltare
Grazie
ciao Diego

mondiweb

enzocala

#38 25/10/2012, 15:16
Punteggio commenti: +1

Permalink

è proprio cosi Diego, guardate per esempio la foto :https://www.fototue.it/foto/55516/sculture-del-vento
ho fatto un commento critico alla gestione luci/ombre, che secondo me era sbagliata, l'autrice mi ha risposto ringraziandomi......eppure leggete quanti elogi e stelle in quantità..... è disarmante!*cry*

enzocala

(utente eliminato)

#39 25/10/2012, 16:56

Permalink

Enzo hai fatto bene ...in generale..., poi, hai fatto bene al sito...e hai sicuramente fatto del bene all'autrice ( persona intelligente...che ti ha ringraziato)...
Prendo esempio da te...d'ora in poi dirò pane al pane e vino al vino ( gentilmente ...) con voti conseguenti....( prima mi limitavo a saltare molte foto)...
e pazienza se i bronci si moltiplicheranno...
sinceramente senza commenti sinceri e concreti si perde anche qualsiasi interesse a stare in una community...*bye**bye**bye*

inimis

Staff

#40 26/10/2012, 01:27
Punteggio commenti: +448

Permalink

Sono d'accordo pienamente con voi, ma, non volendo offendere nè discutere con nessuno, proseguo a saltare le foto più criticabili tranne quelle degli autori che mi hanno detto nei forum precedenti che ho fatto di accettare senza problemi eventuali mie critiche e voti. Se qualche altro vuole aggiungersi alla lista lo seguirò volentieri e, se riterrò di poter dire qualcosa, lo farò senza problemi. Ribadisco che a me potete dire quello che volete (con garbo) e darmi tranquillamente 1 stellina.

inimis

marion64

#41 26/10/2012, 11:15
Punteggio commenti: +36

Permalink

cIAO iNIMIS ,MI AGGIUNGO ANCHE IO, ribadisco solo che bisognerebbe usare la votazione tesnica ,solo con questo non concordo con ENZO*bye**bye**bye*

marion64

selenina

#42 26/10/2012, 18:36
Punteggio commenti: +289

Permalink

Comincio a capire qualcosa!!! Simone a me puoi dire tutto, poi ti offro la brioche col gelato. Buona serata.-
Ma, ma, ma .... perchè dobbiamo renderci la vita complicata?*bye*

selenina

selenina

#43 26/10/2012, 18:37
Punteggio commenti: +289

Permalink

Mi manca tanto rick con le sue belle battute spiritose e sagge.

selenina

poppy

#44 26/10/2012, 18:58
Punteggio commenti: +6

Permalink

La brioche col gelato!!!*wow**wow**beach**beach**wow* anche io la voglio ,altro che le stelle!!..........8-)8-)*acept**acept* però un bel cono 5 stelle non lo rifiuto mai....:D:D:D:D*bye**bye**bye**bye**bye*

poppy

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 75
Utenti: 0

Archivio
concorsi