Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti notifica preferiti

notifica preferiti

(utente eliminato)

#1 28/09/2012, 13:52

Permalink

Ciao , mi chiedevo se fosse fattibile e gradito a tutti , creare un sistema con il quale far sapere all' autore se una propria foto è stata inserita da un altro utente fra le sue preferite.
Credo possa fare piacere saperlo .
Non so se il sistema già c'è , non mi pare , se già la cosa esiste scusate la discussione inserita impropriamente .
un saluto a tutti*bye*

Norasmind

#2 28/09/2012, 14:54
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ciao Michel! io ero convinta che esistesse: voglio dire se metto delle foto fra le preferite, gli autori delle suddette dovrebbero esserne a conoscenza. Altrimento che senso avrebbe? Rimarebbe solo una cosa personale. Ma ora mi stai facendo venire dei dubbi..Aspettiamo le risposte di FT o di utenti che hanno ricevuto tale notifica.:)

Norasmind

(utente eliminato)

#3 29/09/2012, 08:37

Permalink

Ciao Antonella , ho avuto un' illuminazione , ho messo la tua foto che preferisco fra le mie preferite , è successo qualcosa ?
un saluto*bye*

inimis

Staff

#4 29/09/2012, 10:41
Punteggio commenti: +448

Permalink

Io ho 13 pagine di preferiti ma credo non se be sia accorto nessuno... *bye**bye**bye*

inimis

artù

#5 29/09/2012, 22:22
Punteggio commenti: +43

Permalink

Non mi pare ci sià già il sistema citato da Manzao e quindi personalmente adotto questo modo: dopo il commento alla foto aggiungo "... e preferita".
Cmq se si può creare un sistema ad hoc ben venga *bye*

artù

Norasmind

#6 30/09/2012, 00:01
Punteggio commenti: +17

Permalink

No Michel...non è successo nulla. Va bè....son mancata molte ore per un viaggio lungo, ma sinceramente non vedo nessuna notifica. Va bè...grazie per avermi risposto!*flowers*

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 83
Utenti: 0

Archivio
concorsi