Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Fotografia first...

Fotografia first...

Sei d'accordo per eliminare le stelle ?

Si

 

6  
No

 

10  
Non so

 

1  

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#1 01/06/2012, 10:34

Permalink

Lo so che questa storia va avanti da un pezzo...lo anche che molti utenti la pensano diversamente....
so che per molti le stelle sono solo un giochino....grazioso ma niente di più..
ma non per tutti è così...
mi viene in mente che se non si cambia qualcosa di radicale...finiremo per far degenarare le discussioni....
Propongo, liberiamoci del peso di queste stelline...
abituiamoci a commentare una foto...se ci emoziona, se ci ha colpito, se vogliamo dare un suggerimento...
tutto ci aiuterà a crescere... tutto tranne queste stelle ...
Possiamo farne a meno?
Sinceramente...credo proprio di si..
E come misureremo la bravura degli utenti ?
Magari con più contest...gestiti dalla redazione di Fototue...
Per favore...riflettete a questa proposta con calma....e poi decidete...
un gran saluto

(utente eliminato)

#2 01/06/2012, 12:06

Permalink

vedo i voti...vorrei anche un commento per chi dissente...magari ci ritroviamo...

(utente eliminato)

#3 01/06/2012, 12:13

Permalink

Io sono per i commenti e se possibile no le faccine,ma sono contro perchè come detto più di una volta e non mi stancherò di dirlo, questo sito nasce ed è conosciuto su tutti i forum di fotografia per questo.E sono sicuro che più della metà degli utenti si è iscritta per questo che non me ne voglia nessuno se continuo a dirlo è un gioco.E sinceramente tutti i post e le votazioni su queste benedette stelle stanno un pò stufando...scusate lo sfoco ma se non si vogliono le stelline il web è pieno di siti

(utente eliminato)

#4 01/06/2012, 12:15

Permalink

alessandro...comprendo...ma ha visto le due ultime "discussioni"? che senso ha litigare, accapigliarsi...
certo poi il web è pieno di altri siti di fotografia...e io me ne sto rendendo conton...*bye*

enzocala

#5 01/06/2012, 12:19
Punteggio commenti: +1

Permalink

eh Damiana...vuoi un voto di chi dissente? Con me sfondi una porta aperta, ma secondo me non occorre arrivare ad abolirle, io non voto più nessuno e questo l'ho già scritto fino alla nausea, magari non frega niente a nessuno, ma io tiro diritto per la mia strada, avevo proposto di scoprire l'autore anche solo col commento ed il relativo sondaggio è stato di 11 si, 1 no e 1 forse, non conosco ancora le decisioni di Fototue, resto alla finestra!

enzocala

(utente eliminato)

#6 01/06/2012, 12:19

Permalink

Le due ultime discussioni nascono per colpa di un individuo che gira su sto sito da due anni solo per fare dispetti e offendere le persone e che ha strimentalizzato il tutto...contenta lei..

(utente eliminato)

#7 01/06/2012, 12:28

Permalink

ho cambiato idea e ho votato no perché non è quello il problema e come dice alessandro sulle due ultime discussioni dove tu sei intervenuta non si parlava del problema delle stelline*bye*

(utente eliminato)

#8 01/06/2012, 12:30

Permalink

ma dell'uso fatto in malafede di qualsiasi tipo di giudizio o votazione*bye*

(utente eliminato)

#9 01/06/2012, 12:30

Permalink

vedo che sono in minoranza e prendo atto...
riky....tutto è nato perchè sono state date tre stelline invece di più e perchè questo utente vota ma non commenta...di solito con voti..bassi...voti, voti,voti....sempre voti e stelline...
un saluto

(utente eliminato)

#10 01/06/2012, 12:40

Permalink

Damiana questo utente te non lo conosci...non è stato questione di stelline...qualche volta se ne è passata anche con i commenti.Prese dei provvedimenti anche Fototue...

(utente eliminato)

#11 01/06/2012, 13:42

Permalink

non avevi seguito bene tutta la storia, ciao buona giornata:)*bye*

lacedemone

#12 01/06/2012, 16:43
Punteggio commenti: +2

Permalink

la bravura degli utenti non ha bisogno di essere dimostrata con le stelline. se uno è bravo lo dimostrano le sue foto, se uno vuole sapere se è bravo facesse una mostra e invitasse gente che di mestiere valuta il talento. le stelline sono solo un passatempo, in nessun curriculum uno potrebbe mettere la media stelline come attestazione di bravura e competenza. le due discussioni nate dalle tre stelline che hai menzionato, sarebbero nate comunque anche con un commento non particolarmente gratificante o con l'uso di una faccina tipo questa*vomito*. il problema principale sono gli utenti o meglio il loro carattere e la loro maturità.

lacedemone

(utente eliminato)

#13 01/06/2012, 16:53

Permalink

viste le ultime discussioni più che i voti eliminerei il forum :D:D
io ho votato no perchè mi piace il gioco delle stelle anche se, io per primo, a volte ne abuso dando 5 stelle a foto che forse non lo meritano..
ora ho abbassato un pò il tiro cominciando a dare anche 4 stelle e a volte tre quando mi sento in grado di poter dare un consiglio..
anche perchè poi quando mi trovo di fronte a una foto di Mike di Vincenzo di Fire o di altri capolavori mi sento a disagio e vorrei dare di più di 5..
:O
siate sereni che ci aspettano due dì di festa *beer*

(utente eliminato)

#14 01/06/2012, 16:55

Permalink

hai ragione lacedemone, purtroppo non siamo tutti dei maestri shaolin.

(utente eliminato)

#15 01/06/2012, 16:56

Permalink

un'idea... si potrebbe ... per caso..
fare in modo che non si possa votare senza commentare prima con del testo (escudendo le faccine)
in pratica uno vota ma se non ci scrive un commento il voto non viene convalidato..
magari è una cazz..
bhò io la butto lì..

(utente eliminato)

#16 01/06/2012, 16:57

Permalink

hahahah maestri shaolin!! ci vorrebbe lo smile shaolin

(utente eliminato)

#17 01/06/2012, 16:59

Permalink

Scusa Andrea, ci siamo sovrapposti con due proposte simili: ho aperto un thread sull' argomento.
Ovviamente sono d'accordo*bye*

MacLeod

#18 01/06/2012, 18:06
Punteggio commenti: +56

Permalink

*yawn**yawn2**yawn*

MacLeod

enzocala

#19 02/06/2012, 10:19
Punteggio commenti: +1

Permalink

@genesio, bella idea la tua! Roba da censura, è così io che non voto vengo pure imbavagliato! Però ti sei salvato alla fine lo dici tu stesso che è una cazz. Confermo!!!

enzocala

(utente eliminato)

#20 02/06/2012, 13:33

Permalink

Se a Enzo non piace ritito tutto!!!!

enzocala

#21 02/06/2012, 14:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

;)

enzocala

MacLeod

#22 04/06/2012, 08:27
Punteggio commenti: +56

Permalink

Enzo, mi sembra che Genesio abbia detto che il voto viene convalidato solo se c'è il commento... non il contrario...:):)

MacLeod

enzocala

#23 04/06/2012, 13:44
Punteggio commenti: +1

Permalink

hai ragione Mac, ho letto frettolosamente ......ma di fatto la cosa implementa il voto, per scoprire l'autore e a me non sta bene....ma sono anche stanco

enzocala

(utente eliminato)

#24 04/06/2012, 13:46

Permalink

Eddai Enzo!! Torna a votare! Non fare il brontolone:D

enzocala

#25 04/06/2012, 14:42
Punteggio commenti: +1

Permalink

guarda che se torno a votare, mi limito al minimo "sindacale" (cala)*yawn2*

enzocala

(utente eliminato)

#26 04/06/2012, 15:06

Permalink

ENNOOO EHHH NON VORRAI ROVINARMI LA MEDIA EH ???

(utente eliminato)

#27 04/06/2012, 15:07

Permalink

*punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol**punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol**punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol**punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol**punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol**punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol**punish**read**rolling**rotfl**secret**weight**vomito**winner**wow**yawn**yawn2**zzz*:):D:O;):^)8-)*acept**aid**angelnot**beach**beer**book**bye**ciucchi**clap**consolante**consolante**cry**crylol*

MacLeod

#28 04/06/2012, 17:02
Punteggio commenti: +56

Permalink

Uno spettacolo....AH AH AH

MacLeod

(utente eliminato)

#29 04/06/2012, 17:04

Permalink

Enzo mi ucciderà prima o poi ..

(utente eliminato)

#30 04/06/2012, 17:04

Permalink

mac vieni in chat

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 69
Utenti: 0

Archivio
concorsi