Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Presentazione

Presentazione

Alexandra

#1 22/07/2019, 18:02

Permalink

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alessandra e faccio fotografie da circa 3 anni , il mio è solo un hobby ma fare fotografie mi piace moltissimo e mi hanno consigliato di iscrivermi in questo sito di fotografia che , per quel poco che ho visto, ha un livello altissimo!
Ho una mirrorless Sony 6000 e ho quasi sempre fotografo con l'obiettivo base 16-50 mm. , da un paio di mesi mi sono regalato un 35 mm. f.1.8 che devo dire è tutt'altra cosa :)
Ho fotografato un pò di tutto, in particolare faccio foto all'interno di musei e mostre di arte contemporanea,ma più in generale fotografo tutto ciò che in qualche modo mi piace e che credo meriti di essere fotografato.
Devo ancora molto migliorare con la tecnica ma spero comunque di pubblicare degli scatti che possano esprimere delle emozioni:)
Ciao a tutti!

Alexandra

Erato

#2 22/07/2019, 18:42
Punteggio commenti: +22

Permalink

Ciao Alessandra e benvenuta!

Erato

Klizio

#3 22/07/2019, 18:57
Punteggio commenti: +84

Permalink

Benvenuta Alessandra.
Non c'è modo migliore di crescere fotograficamente che quello di condividere i propri scatti, ascoltare le opinioni altrui ed esprimere le proprie: quindi mi pare che tu sia sulla strada giusta!
Buona continuazione su FotoTue

Klizio

Ferrara.Carlo

Moderatore

#4 22/07/2019, 22:06
Punteggio commenti: +28

Permalink

Un grande benvenuto anche da parte mia Alessandra!!! Grazie per aver scelto FOTOTUE.

Ferrara.Carlo

Max

#5 23/07/2019, 18:12
Punteggio commenti: +101

Permalink

Benvenuta Alessandra *bye*

Max

nicomat

#6 24/07/2019, 20:19
Punteggio commenti: +79

Permalink

Ciao Alessandra, quando si passa all'ottica a focale fissa si apre un mondo nuovo, sia come qualità che come modo di agire, ci si dà un'identità insomma.
Benvenuta fra noi :)

nicomat

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 61
Utenti: 0

Archivio
concorsi