Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ciao!

Ciao!

Vai alla pagina »  123

Adelmo

#61 16/10/2015, 10:49
Punteggio commenti: +24

Permalink

fabio nessuna ironia nel mio msg. mi dispiace perdere uno schietto

Adelmo

MacLeod

#62 16/10/2015, 13:21
Punteggio commenti: +56

Permalink

Le mie opinioni a riguardo ( ma non sono riferite a te in particolare ) sono molto semplici:
Uno non si trova bene e decide di andare e, se proprio vuole, saluta.. Ma il tuo non mi pare un saluto...come il "siamo tutti qui per prenderci per il c**o a vicenda" non mi sembra una cosa educata anche perchè, scusa se dissento, io non prendo per il culo nessuno e mi potrei sentire offeso da questa affermazione.
Di saluti come il tuo ce ne sono stati tanti, e tutti erano molto polemici, quindi mi viene da accostare il "vado via" a tutti gli altri passati.
Però non voglio fare un processo alle intenzioni, hai trovato un modo elegante per attirare l' attenzione su un tuo modo di vedere la community e ci saluti senza neanche spiegare da cosa deduci le prese in giro, cosa ti può aver disturbato.... non saprei... fare molto rumore serve, solitamente, ad attirare l'attenzione... come il sottile tono polemico nei confronti degli altri utenti che mi hanno preceduto... ecco tutto.

MacLeod

MacLeod

#63 16/10/2015, 13:23
Punteggio commenti: +56

Permalink

e concludo...a che serve fare tutta questa cagnara se poi vai via ???

MacLeod

(utente eliminato)

#64 16/10/2015, 13:41

Permalink

Non serve spiegare il motivo della mia affermazione, è evidente nei post degli utenti (dai, magari non tutti, hai ragione).
Comunque non volevo essere plateale, il fatto che siamo ormai alla terza pagina di discussione sotto il mio "addio" è dovuta al fatto che comunque la polemica è all'ordine del giorno qui dentro, e qualcuno che deve battere e controbattere c'è sempre (me compreso, me ne rendo conto). L'attenzione non l'ho attirata io, ma le discussioni nate dopo, e non soltanto grazie a me.
*beer*

MacLeod

#65 16/10/2015, 14:12
Punteggio commenti: +56

Permalink

*angelnot*

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 62
Utenti: 0

Archivio
concorsi