Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Ciao!

Ciao!

Vai alla pagina »  123

simonetta65

#31 15/10/2015, 09:04
Punteggio commenti: +27

Permalink

@Marcor...ottimo consiglio da chi è iscritto da solo 15 gg....

simonetta65

(utente eliminato)

#32 15/10/2015, 09:46

Permalink

Cu-Cù! Volevo sorvolare, ma la Sim mi fa troppo, ridere!
:D
Se Fabio non ha ancora dato ascolto al saggio marcor, lo saluto e gli chiedo di nuovo scusa, se approfitto, da qui, per rispondere a viviana:
neanche a me fanno morire, le "chiacchiere" di salotto...e infatti tendo a non farne, a meno che non si giochi e scherzi, come piace a me... ma che senso ha lanciare il sasso, e tirare indentro la mano? Bastava non dire/scrivere quella brutta cosa sui due utenti, e sull'altra utente cancellata, allora....no? oh, però sei libera, eh? ci mancherebbe altro. Io i rapporti privati li imbastisco solo se c'è una base di stima e amicizia: e qui ce ne sono parecchi, che rispondono a questi requisiti.... e me li tengo ben stretti! ciao ciao
p.s. dalle tue parole, comunque - non avendo ricevute "notifiche" in tal senso - deduco che io non sono una dei due: meno male! Mi sarebbe dispiaciuto, un pochino.... buona giornata a tutti *bye*

viviana

#33 15/10/2015, 10:08
Punteggio commenti: +12

Permalink

allora ripeto. le due persone che non mi piacciono ne sono perfettamente a conoscenza e non vedo perché devo dirti per forza chi sono.
per la persona eliminata dal sito stai tranquilla, non si tratta assolutamente di una delle tue stimate amicizie ma di una persona che non conosci nemmeno.
...e se tu avessi avuto la compiacenza di rispondere alla mail che ti ho mandato tramite il sito, forse potrei avere una diversa opinione anche di te.

viviana

viviana

#34 15/10/2015, 10:09
Punteggio commenti: +12

Permalink

e adesso basta perché siamo nel 3d sbagliato. se vuoi sai perfettamente come contattarmi in più di un modo.

viviana

simonetta65

#35 15/10/2015, 10:14
Punteggio commenti: +27

Permalink

@nisa:D:D:D:D:D

simonetta65

(utente eliminato)

#36 15/10/2015, 10:17

Permalink

ti scrivo io, allora, viviana... visto che io tue email non ne ho mai ricevute....8-) (ciao, Sim!;))

nicomat

#37 15/10/2015, 10:18
Punteggio commenti: +79

Permalink

A volte si ha la tendenza a drammatizzare cose che di drammatico nulla hanno (io stesso l'ho fatto più volte qui). Voglio sperare che per ognuno di noi questo non sia altro che un luogo dove condividere una comune passione in serenità occupando un posto marginale nella nostra vita, quella sì a volte drammatica. Talmente marginale che se non ci piace possiamo tranquillamente cambiarlo (ce ne sono tanti). Pur nel rispetto del pensiero a caldo di Fabio, trovo che posizioni come quella di eLLeFFe e Marcor, con la loro ironia, siano quelle giuste, entrambe tendenti a sdrammatizzare e invitare ad una sana risata. Ho fatto peccato a ridere sulla scena del nuovo cinema paradiso e sui ripetuti inviti di Marcor? Non lo so ma invito tutti a farlo, tanto fuori di qui i problemi aspettano pazientemente :)*bye*

nicomat

(utente eliminato)

#38 15/10/2015, 10:26

Permalink

parole sante, Nico-Nico! gioia e risate.... a vagonate! 8che si vive anche più a lungo, lo sapevate?) *flower* *bye*

(utente eliminato)

#39 15/10/2015, 10:29

Permalink

Fabiokensei non è il leccac**o di turno, ecco perché nessuno lo invita a rimanere! Viceversa si sarebbe mobilitato anche il mio gatto :) pur di convincerlo a rimanere, come spesso accade per altri utenti. ....tanto è vero che cambiano subito idea.:)

Messaggio modificato da un moderatore 18/10/2015

eLLeFFe

#40 15/10/2015, 11:14
Punteggio commenti: +57

Permalink

questo lo avevo già scritto IO ..MARCOR..così non vale :)...ed è stato quello che non ha inteso FABIOKENSEY ....e comunque a me frega nulla di ciò che ha capito o meno....il mio commento ora è per scrivere che concordo con NICOMAT
.
VIVETE FT con il giusto peso....fate come faccio IO....oppure NO....fate come vi pare....SIATE ONESTI PERO' scrivete veramente ciò che pensate, non tenetevelo "dentro " con il risultato di scoppiare e scrivere che ve ne andate, per poi 2 mesi dopo magari esservi pentiti del gesto e rientrare....
o anche cancellare tutto per essere finti dormienti.....
.
e se ve ne andate evitate i proclami per vedere l'effetto che fa ....andatevene in punta di piedi ....
tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile
*bye*

eLLeFFe

simonetta65

#41 15/10/2015, 11:28
Punteggio commenti: +27

Permalink

E' sorprendente come in soli 15 gg di permanenza vi siano utenti che hanno le idee così chiare sull'andamento del sito. *journal*

simonetta65

(utente eliminato)

#42 15/10/2015, 12:17

Permalink

e già sussnna....ops, pardon...simonetta:)

simonetta65

#43 15/10/2015, 12:43
Punteggio commenti: +27

Permalink

proprio un doppio nick:)

simonetta65

(utente eliminato)

#44 15/10/2015, 12:43

Permalink

Per avere le idee chiare sull'andamento del sito occorrono 2 giorni....se s'mpiegano 15 gg è meglio preoccuparsi, forse è sintomo di deficit cognitivo.

(utente eliminato)

#45 15/10/2015, 13:08

Permalink

bastano 15, non giorni, minuti:)

(utente eliminato)

#46 15/10/2015, 13:52

Permalink

Il mio account è ancora attivo, quindi ne approfitto per rispondere a qualcuno qui :)
Prima di tutti Nisà: no, non resto, e le motivazioni sono ovvie e ormai note.
Elle: nella mia scelta sono stato onesto, anzi, onestissimo; non mi sono mai tenuto dentro nulla, ho sempre espresso la mia opinione riguardo a tutte le meccaniche tra gli iscritti e tutti i giochetti che ne derivano, quindi non sono esploso ora, ma ho deciso di andarmene dopo attenta riflessione.
Concordo con Erato e Marcor, per capire l'andazzo qui ci vuole davvero poco, quando sono entrato le polemiche erano all'ordine del giorno, e non vedo perché dovrebbero diminuire. Anzi, il motivo lo vedo: quando se ne andranno via gli utenti che davvero tengono a fare le cose fatte bene, allora tutto tornerà nel limbo dell'inedia, nell'autocompiacimento e delle pippe collettive, dove ognuno tira i pipponi agli altri utenti dichiarandosi a favore della propria opera, anche quando è una crosta inguardabile.
Nico: invitare tutti ad una sana risata è una cosa bella, se ce ne sono però le condizioni; io non mi metto a ridere e a sdrammatizzare (nel caso di fosse un dramma) con qualcuno del quale ormai la mia stima non ce l'ha, perché sarebbe solo prendersi per il c**o (asterischi messi da me, non dai moderatori).
Adelmo: mi fa piacere che ti dispiace che me ne vado (o forse no, non capisco l'ironia della tua affermazione); ad ogni modo, che ti dispiace o meno, non mi interessa. (mi piacciono molto "bussa la notte", "keep calm" e "il cucchiaio", le altre non mi dispiacciono ma non raccontano così tanto...); te lo scrivo a prescindere che il mio commento ti interessi o no, visto che siamo in un forum.

(utente eliminato)

#47 15/10/2015, 14:33

Permalink

Io ammiro la tua coerenza, Fabio, a prescindere. Se non ti piace, un ambiente, trovo sia giusto allontanarsene... ho però l'impressione che il primo a dispiacersi, di questo "addio", sia proprio tu... è per questo che ti avevo detto di aspettare, e di ripensarci.
In questo ambito virtuale è facile, non capirsi ( io ad esempio mi sono appena chiarita con viviana) ma se la passione che abbiamo in comune - quella per la fotografia - vince...allora tutto il resto viene in secondo piano, per me.
Non capisco chi dice di non starci bene, qui, e non decide di andarsene...
Io ci sto bene, l'ho sempre detto, e voglio essere parte attiva, di questo sito, perchè l'ho scelto anche per questo, per comunicare. Per diventare brava ho ancora tanta strada, da fare, ma anche tanto tempo, davanti...! intanto studicchio.... rubacchio... e sorrido, chè la Vita è bella. Anzi: di più! *flower*

(utente eliminato)

#48 15/10/2015, 14:46

Permalink

Allora, non hai partecipato alla discussione prima d'ora, ti presenti ora con aria polemica e dandomi dell'illuso con la tua "domanda cretina", come se fossi uno stupido che si è iscritto ad un forum non capendo quello che stava facendo. Non ti sto offendendo, ti dico solo che sei inopportuno.
Ah, "Lacrime d'ottobre" è mossa da far paura.

(utente eliminato)

#49 15/10/2015, 15:00

Permalink

La foto degli auricolari era ovviamente un pretesto, nata da uno scherzo e dalla volontà di essere polemico (si, avevo già intenzione di andare via quando l'ho scattata).
Uno con il tuo QI avrebbe dovuto accorgersene. Buona suerte a te! *beer*

ontheroadagain

#50 15/10/2015, 15:06
Punteggio commenti: +5

Permalink

Infatti il mio commento è stato: "bella, molto concettuale" *rolling* *bye*

ontheroadagain

viviana

#51 15/10/2015, 15:07
Punteggio commenti: +12

Permalink

Allora visto che giochiamo all'aria aperta e alla luce dell'amato sole non faccio la misteriosa e dico che con nisa non mi sono chiarita di nulla visto che le avevo chiesto di sentirci telefonicamente e lei ha rifiutato mandandomi una mail con alcuni punti di discussione che non erano certo quelli che volevo discutere io. si, le ho risposto riguardo a quei punti, ma NON ERANO QUELLI DI CUI VOLEVO DISCUTERE IO.
Ho il numero di telefono di diversi utenti e non mi sembra di averli mai assillati (anzi credo di non aver mai chiamato nessuno tranne che per avere notizie di salute)... mah!!
PS: adesso non venitemi a dire che faccio la misteriosa sui nomi degli utenti dei quali ho il telefono, per favore!

viviana

(utente eliminato)

#52 15/10/2015, 15:13

Permalink

Beh il concetto c'era per lo meno dai! :D Ero particolarmente ispirato quella mattina! :D

ginocosta

#53 15/10/2015, 15:16
Punteggio commenti: +212

Permalink

Che dire , iscriversi a luglio e andar via a ottobre sinceramente non capisco che senso abbia, comunque fortunatamente ognuno è libero di fare le scelte che preferisce.
Ciao Fabio, ti saluto e spero di rivederti qui tra noi un giorno, non si sa mai.

ginocosta

(utente eliminato)

#54 15/10/2015, 15:19

Permalink

Oh, grazie Gino, il tuo saluto mi fa molto piacere, per la gentilezza usata.
L'andare via dopo poco è relativo, in molti casi un giorno può durare una vita, le circostanze cambiano la percezione delle cose.
Io spero invece di vederti al di fuori di qui un giorno, non si sa mai :) *bye*

(utente eliminato)

#55 15/10/2015, 15:24

Permalink

viviana: *wow*:O ......................... *bye*

ginocosta

#56 15/10/2015, 15:29
Punteggio commenti: +212

Permalink

Beh , quello sarebbe magnifico Fabio e , come come hai detto tu, non si sa mai.

ginocosta

(utente eliminato)

#57 15/10/2015, 17:50

Permalink

Viviana ti ho sgamato!! smettitela di farmi gli scherzi telefonici*rotfl**rotfl*

(utente eliminato)

#58 16/10/2015, 00:30

Permalink

Comunque bye bye Viviana......a presto:)

MacLeod

#59 16/10/2015, 09:06
Punteggio commenti: +56

Permalink

Vorrei sapere a che scopo scrivere " Me ne vado " ? Cosa si cerca di cambiare annunciando il proprio atto di sacrificio (?).Quale sono le intenzioni di questo epico gesto ( me ne vado !!!)??? Cosa si pensa di ottenere con questo suicidio in diretta?? Se uno non ha intenzione di ritornare, se uno non si trova bene, se uno ha delle antipatie, se uno vuole cambiare il mondo, perchè abbandonare platealmente questa scena trattando male tutti gli utenti.. ? Non capisco il perchè di tanto astio..... boh, se uno vuole andare via fa le valige e parte....o forse si aspetta che il popolo piangendo dichiari una settimana di lutto cittadino .... mi dispiace, non riesco a capire ( o forse mi vengono in mente troppe idee a riguardo ).

MacLeod

(utente eliminato)

#60 16/10/2015, 10:01

Permalink

Mi sembrava solo cortese dare un saluto prima di andare via, di solito tu quando vai via non saluti mai nessuno? E poi non mi sono messo a trattare male tutti gli utenti come dici tu.
Non cerco poi di creare lutti, non mi aspetto che qualcuno si disperi e mi implori di restare, non cerco pietà.
Visto che hai anche lanciato il sasso, mostra la mano delle tue "troppe idee a riguardo", visto che un'opinione a quanto pare te la sei fatta. Io non vengo da te a dire (ad esempio) che una tua foto "fa schifo" senza dare motivazione, sarebbe bello tu facessi altrettanto.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 88
Utenti: 0

Archivio
concorsi