Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni ciao amici

ciao amici

Vai alla pagina »  12

AliceBrilly

#1 15/06/2015, 15:17
Punteggio commenti: +5

Permalink

io sono alice e vivo a roma e ho 7 anni, una macchinetta fotografica rossa,vi ringrazio che mi avete accettata al sito e ora fotografiamo delle foto meravigliose.
A proposito mi sono iscritta al sito perché' le foto sembrano sentimenti e le volevo vedere con voi,per questo volevo entrare nel sito.
Allora ci vediamo dopo.*flower**gift**makeup**rolling*

AliceBrilly

(utente eliminato)

#2 15/06/2015, 17:41

Permalink

Piacere di fare la tua conoscenza, ciao Alice e benvenuta su questo sito! Ho già avuto modo di vedere la tua prima foto pubblicata, le idee sono già chiare. Un solo consiglio vorrei darti: Imapara a sbagliare da sola, solo così potrai capire dove hai commesso l'errore. Ti auguro buona luce! Ciao

viviana

#3 15/06/2015, 18:19
Punteggio commenti: +12

Permalink

Alice è una gioia averti con noi *hug*. Fai qualche foto tutti i giorni così impari bene e diventi bravissima *winner*. Ma mi raccomando... non dimenticare i compiti *book*

viviana

(utente eliminato)

#4 15/06/2015, 19:02

Permalink

Ciao Alice...segui il tuo estro, la tua fantasia e creatività, elementi che ti aiuteranno nella tua crescita fotografica e guarda e osserva il mondo che ti circonda scoprirai meraviglie e cose inattese che ti si disveleranno come per magia.

AliceBrilly

#5 15/06/2015, 19:27
Punteggio commenti: +5

Permalink

grazie dei consigli e dei benvenuti mi piacciono molto che faccine avete messo e non vedo l'ora di vedere altre foto e commentarle insieme a voi.
*beach**clap**doh*

AliceBrilly

(utente eliminato)

#6 15/06/2015, 19:35

Permalink

*nono**nono**nono* non sono assolutamente responsabile di lei...oggi ha monopolizzato il pc e non mi ha fatto combinare nulla. Scusatela anche se mette faccine ...a sproposito.*martello**martello**martello*

inimis

Staff

#7 15/06/2015, 19:54
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao, Alice, tu non ti ricordi sicuramente di me ma io ti conosco, sono un signore con una grande pancia, l'ultima volta mi pare che ci siamo incontrati ad Amatrice. Benvenuta, l'unico consiglio che posso darti fotografa quello che ti piace, quindi vai in giro guardando, quando pensi quella cosa mi piace prendi la macchina e scatta, se non sei sicura lascia perdere e cerca qualcos'altro. Ovviamente senti i consigli di mamma, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#8 15/06/2015, 20:14

Permalink

Alice, l'unica cosa che non dovrai prendere da mamma è la canonite, brutta cosa!!

viviana

#9 15/06/2015, 23:00
Punteggio commenti: +12

Permalink

tranquilla Alice. La mamma conosce la cura contro il virus della nikonite
*aid*:D:D

viviana

(utente eliminato)

#10 15/06/2015, 23:47

Permalink

Ciaoooo anche io sono un amico di mamma...fai tutto meno quello che ti dice lei:D:D
Speriamo di vederci a Castelluccio per fotografare tanti fiori colorati *bye**flower*

nicomat

#11 16/06/2015, 00:44
Punteggio commenti: +79

Permalink

Che notizia carina, benvenuta Alice, finora ti conoscevo come soggetto delle foto di tua mamma. Ma a 7 anni scrivi già così bene? Brava! Adesso che la scuola è finita fai tante belle foto così noi possiamo vederle. Ciao :)

nicomat

(utente eliminato)

#12 16/06/2015, 07:10

Permalink

Grazie a tutti per il benvenuto a mia figlia (lo faccio io che lei ci mette anni a scrivere).
Ieri sera è andata alle giostre con la macchina fotografica...ormai è entrata nel nostro mondo ma con la freschezza dei suoi 7 anni. La cosa più interessante è vedere come si approccia, i suoi gusti innocenti, come commenta.
@Nicomat...stai scherzando vero? Sai quanto ci ha messo a scrivere sta presentazione? Un'ora e mezza...si è fatta la brutta copia a penna e poi mi ha chiesto di correggerla sulla grammatica...io ho cercato di spiegarle che non è un compito d'italiano e che non le danno il voto...ma tutto inutile:D
Perché non provi anche tu con tuo figlio? È davvero divertente te lo assicuro!

artù

#13 16/06/2015, 07:25
Punteggio commenti: +43

Permalink

benvenuta e forza con le foto ;)*bye*

artù

nicomat

#14 16/06/2015, 07:59
Punteggio commenti: +79

Permalink

@Caty, purtroppo Fabio ha solo 5 anni e non sa ancora leggere e scrivere, per lui la fotografia è solo quando deve sacrificarsi per papà stando in posa per lunghi minuti a fare smorfie (ne ho di divertenti che però non pubblico). Claudio ha 16 anni (oggi ho pubblicato una sua foto), ama molto viaggiare ma preferisce usare la GoPro, le foto non lo attizzano anzi si stufa parecchio quando viaggiamo insieme e devo fargli fare soste ripetute per scattare per non parlare di quanto non ami assolutamente farsi riprendere. Gli altri due più grandi non fanno testo. Insomma in casa vengo "tollerato" solo perchè porto lo stipendio :D

nicomat

(utente eliminato)

#15 16/06/2015, 08:09

Permalink

:D:D:D:D troppo forte!!!
Però scherzi a parte...Alice pure è cresciuta con questa rottura di me che...o vado da sola o mi isolo o insisto per andare in posti assurdi...e quindi ha sempre avuto il rifiuto...fino all'anno scorso che la zia le ha regalato una compattina da 50euro...io la mia 5d canon gliela faccio usare (con moooolto ansia) ma è pesante e non costruita per le manine piccole, ha difficoltà anche a premere il pulsante di scatto.
Invece da quando ha la SUA macchinetta ho visto che s'impegna...e se dopo le condivide e socializza...le potrebbe anche venire una passione.
Io ne sono cmq molto fiera...alle 6 si è scagliata per andare in bagno e le ho detto di tornare a dormire che era l'alba..."mamma allora usciamo a fare le foto che l'alba una bambina come me non l'ha mai fotografata" e il padre "A cateri', hai creato un mostro" :D:D:D

selenina

#16 16/06/2015, 10:15
Punteggio commenti: +289

Permalink

Benvenuta anche da parte mia.
Ciao Alice, fatti onore e dai filo da torcere a tua madre.
Se non ti svegli presto per poter fotografare l'alba, puoi senz'altro fotografare la prossima luna che da domani comincerà ad essere visibile. Quindi occhi al cielo.*bye**bye**bye**bye*

selenina

AliceBrilly

#17 16/06/2015, 10:47
Punteggio commenti: +5

Permalink

Selenina ai ragione la luna è un bel soggetto.Brava io lo volevo fare da sola a mia mamma e grazie dei complimenti e dei consigli.
Selenina ci vediamo quando vorrai commentare una delle mie foto e ora vengo a vedere le tue. Ciao ci vediamo a commentare la tua foto.

AliceBrilly

(utente eliminato)

#18 16/06/2015, 13:58

Permalink

ahi ahi Alice ! Hai e non ai:D:D:D

nicomat

#19 16/06/2015, 14:08
Punteggio commenti: +79

Permalink

Mario, in seconda elementare ancora non hanno fatto questo :)

nicomat

(utente eliminato)

#20 16/06/2015, 14:15

Permalink

lo so Nicola, ma un nonno serve anche a questo :)

AliceBrilly

#21 16/06/2015, 14:45
Punteggio commenti: +5

Permalink

non ti preoccupare Nicomat, io in seconda la studio hai e ai.
Hai ragione Marval è vero si hai invece che ai scusa se ho sbagliato. Non me lo ricordavo.

AliceBrilly

selenina

#22 16/06/2015, 14:55
Punteggio commenti: +289

Permalink

Alice, potrei insegnarti un trucchetto, quando non sei certa se ci vuole o non ci vuole la H volgi il verbo all'infinito, se il senso del discorso non cambia ci vuole la H. Esempio: Io o mangiato, se tu dici: io avere mangiato, il discorso non cambia quindi ci vuole la H. Io ho mangiato. Spero di essermi spiegata.*book**book*

selenina

AliceBrilly

#23 16/06/2015, 15:10
Punteggio commenti: +5

Permalink

Infatti la maestra me lo ha spiegato così *book**bye**cucu**flowers**flower*

AliceBrilly

SPARTA

#24 16/06/2015, 15:23
Punteggio commenti: +21

Permalink

Benvenuta Alice da parte mia

SPARTA

selenina

#25 16/06/2015, 15:27
Punteggio commenti: +289

Permalink

Foto allegata

Ora ti regalo una "mia luna" con il pianeta Giove in congiunzione. Lo scatto l'ho fatto dal balcone di casa.

selenina

(utente eliminato)

#26 16/06/2015, 15:31

Permalink

Mi sono riappropriata finalmente dell' unico pc che ho :^)
Non schioda dalla postazione e ci mette un' ora a scrivere due righe...poi si alza...ritorna...guarda un po' di tv...ritorna...ma non mi fa entrare!
Grazie a tutti da parte mia e scusatela se a volte scrive cose strane...la tastiera non la sa usare bene...stasera ve la rimando un po' in giro che a me conviene...almeno riesco a sistemare casa! :D

(utente eliminato)

#27 16/06/2015, 15:44

Permalink

e va bene, pero' prima falle vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=qDOV0EfBRQ4
inviato da nonno narvalo :D:D

(utente eliminato)

#28 16/06/2015, 15:54

Permalink

:D Grazie Marval ma ora l'ho inchiodata alla tv con Sky...almeno lavo i piatti!

MacLeod

#29 17/06/2015, 06:22
Punteggio commenti: +56

Permalink

Foto allegata

Ciao Alice!!! Benvenuta !! *flowers*

MacLeod

Susanna

#30 17/06/2015, 09:10
Punteggio commenti: +6

Permalink

ciao Alice*hug**hug*

Susanna

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 80
Utenti: 0

Archivio
concorsi