Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri MOSTRA FOTOGRAFICA 15-17 SETTEMBRE

MOSTRA FOTOGRAFICA 15-17 SETTEMBRE

(utente eliminato)

#1 01/09/2012, 15:38

Permalink

Ciao a tutti, per chi fosse interessato dal 15 al 17 Settembre terrò una mostra fotografica su invito dell'Associazione "Amici della Natura" di Triuggio, con il tema avifauna della Valle del Lambro.
Per tutti i dettagli vi rimando alla home page del mio sito:
www.samueleparentella.it
oppure:
fotografopernatura.wordpress.com
Ciao e buona Domenica a tutti
Samuele

inimis

Staff

#2 03/09/2012, 01:01
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi spiace, troppo lontano, altrimenti avrei partecipato volentieri. In tutti i casi complimenti e in bocca al lupo!!*bye**bye*

inimis

miraggi

#3 03/09/2012, 08:20
Punteggio commenti: +47

Permalink

sono andata sul tuo sito fotografopernatura Lo trovo ben fatto, ti faccio i miei complimenti non solo per la mostra ma anche per la pubblicazione delle tue foto su riviste importanti Ultimo ma non ultimo, pur non essendo orientata sulla fotografia naturalista ho letto ciò che hai scritto, ti ringrazio e di nuovo mi complimento con te per come hai spiegato le cose, arriva molto forte il desiderio di dare una mano, trasmetti con semplicità la tua passione, competenza e voglia di condividere. Trovo interessanti le informazioni tecniche che hai riportato. Particolari le immagini che catturano l'attrezzatura ed i momenti di scatto. Bravo Samuele i miei auguri per una continuazione di buona luce.

miraggi

(utente eliminato)

#4 03/09/2012, 09:14

Permalink

Ti ringrazio molto per la visita al mio blog e soprattutto per il tuo apprezzamento.
Sono felice che quello che ho scritto arrivi e faccia trasparire la mia passione per quello che faccio, poi per i llato tecnico, come ho specificato non sono un "maestro", voglio solo trasmettere la mia esperienza e da quello che hai detto sembra che funzioni!
Ti ringrazio molto, buonagiornata
Samuele

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 44
Utenti: 0

Archivio
concorsi