Foto
| Addadi francofratini, in Fiumi e laghi Un mattino nuvoloso lungo l'Adda. Inviata il 14/03/2015, vista 729 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
8 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#7 del 15/03/2015
Punteggio commenti: +79
Questa foto ti umanizza e ti rende più simile a noi "mortali". Nonostante questo l'immagine è di grande impatto e qualità. Nonostante il primo impatto di linee cadenti date dalla riva opposta e dagli alberi a sx la linea di galleggiamento della barca ci rassicura sul suo perfetto allineamento. Come sempre, complimenti. ciao
#6 del 14/03/2015
ti ringrazio Franco, ma e' inutile chiederti altre nozioni, non ci riuscirei mai. Tuttalpiu' riesco a fare qualcosa con Microsoft ICE, anche se non mi soddisfa il formato che viene a crearsi. Grazie, ero curioso su quel "a mano".
#4 del 14/03/2015
Punteggio commenti: +28
Grazie, per marval miscelato a mano vuole dire che non ho usato nessuna funzione per fare l'HDR ma solo i livelli di Photoshop mascherando a mano le alte e basse luci spennellando sulle maschere. Questo evita gli aloni tipici delle funzioni di mappa bio tonale che i plugin applicano quando ricompattano la foto da 32 bit ad 8. Non so se è chiaro ma sto anche scrivendo dal cellulare e quindi mi fermo qui. Se vuoi approfondire chiedi pure che ti dico.
#3 del 14/03/2015
Punteggio commenti: +212
Pere me questa foto è meravigliosa. Un controluce con dei colori affascinanti e un riflesso fantastico.
Elefante
#8 del 15/03/2015
Punteggio commenti: +71