Foto

Teatini Lupiae / Emma unchained
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Teatini Lupiae / Emma unchained

di chao-ordo, in  Persone

Ex monastero dei (frati) Teatini, nel cuore storico di Lupiae (Lecce), Una ragazzina di 15 anni illuminava il palco dei Teatini con la sua meravigliosa voce e gestualità durante un’esibizione canora. La nostra amica Emma ha collaborato attivamente alla realizzazione in post di questo scatto; Grazie.

Inviata il 13/11/2013, vista 635 volte.
Scattata il 04/09/2013.

Dati tecnici:
Panasonic DMC-TZ1
Apertura: f/4.2
Esposizione: 1/30 sec.
Lunghezza focale: 52 mm
ISO: 400
Flash: On

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Obiettivo utilizzato:
Sempre quello...

Condividi:  

Commenti

13 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

ginocosta

#13 del 16/11/2013
Punteggio commenti: +212

Bella e affascinante.

ginocosta

autore

#12 del 14/11/2013

Grazie a te DrDuke

(utente eliminato)

#11 del 14/11/2013

E sempre bello vedere una foto che trasmette un'emozione..... Grazie di averla condivisa con noi *beach**beach**beach**book*

autore

#10 del 13/11/2013

Grazie per la comprensione Marval, sei un grande. Spero sempre di trovare in te, come in altri amici, uno dei riferimenti su questo sito, come fin'ora è sempre stato.

(utente eliminato)

#9 del 13/11/2013

una cordiale stretta di mano. Io la penso e sono come te. E' vero potevo farne a meno di commentare in quel modo.

autore

#8 del 13/11/2013

Grazie yanez!!!!!

autore

#7 del 13/11/2013

Mi dispiace per molte cose. Mi dispiace perché preferisco che i commenti si facciamo alle mie foto e non velati verso altri utenti. Marval, apprezzo le tue opere e ti stimo come persona, per cui non ci sono problemi se non ti piacciono le mie foto, so che non sono "belle" ma mi dispiace perché inimis, forse in un eccesso di bontà che non merito si è meravigliato dei pochi commenti ricevuti, pur specificando cosa ha gradito nella foto, e poi arrivano commenti verso di lui anziché verso lo scatto. Mi dispiace perché in questa foto volevo trasmettere l'allegria ed il piacere che ho provato ascoltando questa ragazza cantare, invece ciò che ho trasmesso è solo la scarsità della mia tecnica e/o del mio mezzo fotografico. Ma c'è una cosa che ho capito, preferisco essere umile e continuare così, se qualcuno carpisce il senso della foto è bene, altrimenti pazienza, credo quindi che non comprerò mai una reflex, poiché non voglio essere giudicato dall'abito. Credo che voi tutti siate brave persone e per questo mi aspetto da voi tutti collaborazione e rispetto reciproco. Vi ringrazio.

(utente eliminato)

#6 del 13/11/2013

e' logico che devi essere contento lo stesso. A me, non piace e contrariamente a quanto potresti pensare, l'ho detto senza supponenza. Potevo benissimo fare a meno di commentare, ma era anche una velata risposta alla meraviglia dell'amico Inimis, per i pochi commenti.

Yanez

#5 del 13/11/2013
Punteggio commenti: +129

Sicuramente una luce non facile ma l'atmosfera c'è tutta!Complimenti anche ad Emma per l'intervento in post.;)*bye*

Yanez

autore

#4 del 13/11/2013

Non fa niente marval, sono contento lo stesso.

(utente eliminato)

#3 del 13/11/2013

io sono uno di quelli che, onestamente, non l'apprezzo.

autore

#2 del 13/11/2013

Grazie Inimis! Hai ragione per il viola, in effetti. Per quanto riguarda il cappello invece l'ho lasciato perché era una luce da palcoscenico quindi faceva parte della foto. Hai anche ragione sulla nitidezza, ma qui non posso far altro che difendere la mia compattina tirata al massimo che comunque mi regala foto che altri se le sognano. Si, lo so che la foto fa "schifo" e non mi importa affatto che sia snobbata, perché se almeno una persona, in questo caso qualcuno come te è riuscito a sentirsi presente sulla scena, allora la foto ha fatto il suo dovere. Grazie.

inimis

Staff

#1 del 13/11/2013
Punteggio commenti: +448

Non capisco perchè sia completamente ignorata, e lo dico io che di foto di scena poco o nulla capisco (i maliziosi diranno: appunto... :D). Sicuramente ha dei difetti tecnici che non convincono neanche me, come il viola sul drappeggio (facilmente correggibile), i punti di luce sparati sui cappelli (facilmente correggibili) e la poca nitidezza. Ma l'atmosfera è migliore e più calda qui che in foto di scena tecnicamente perfette che normalmente salto perchè non mi comunicano niente, qui sento il suono, gli odori e sono dentro il palco, quindi entro comunque facendo una media (come in un altro sito dove il voto è la somma di 2 voti tecnici e 2 artistici). *bye**bye*

inimis


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 40
Utenti: 0

Archivio
concorsi