Foto

Abbandono
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Abbandono

di Sincro, in  Street photography

Uno dei tanti scatti a random

Inviata il 07/12/2012, vista 494 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

6 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#6 del 07/12/2012

Apprezzo i commenti (non fraintendetemi li apprezzo veramente) sono monito per migliorare. Ho pensato di rompere la regola ma alcune volte è meglio restare negli schemi;)

(utente eliminato)

#5 del 07/12/2012

Cosa e perchè questa immagine dovrebbe comunicarmil il senso di abbandono...? Intravedo un pedale, quindi sono portato a pensare che si possa trattare di una bicicletta...! Come dice Erato, una diversa e più ampia inquadratura avrebbe dato modo di capire meglio. Così come la vedo non mi trasmette nulla...!

(utente eliminato)

#4 del 07/12/2012

A me pare di vedere il pedale di una bicicletta, ma per trovare un nesso con il titolo forse era meglio un'inquadratura più ampia per portare l'osservatore a qualcosa di più leggibile. Così non è molto chiara.

(utente eliminato)

#3 del 07/12/2012

Guarda che era senza polemica,volevo solo capire....l'importante è che abbia un significato,(soprattutto per te),qualunque esso sia...però in chi guarda secondo me...e lo evidenzio(io non sono nessuno),una foto deve suscitare qualcosa,emozione(credo la cosa più importante),interesse,ecc...insomma deve colpire.QUesta in me non lo ha suscitato,perdonami.Riguarda alla strada credo che qui chi più chi meno la propria l'abbia fatta e la sta facendo,compreso me(ho avuto la prima reflex manuale a 16 anni...)Un saluto

autore

#2 del 07/12/2012

guarda non mi smazzo neanche io a pensare un titolo allo scatto ma è la mia prima parola in testa a regnare quella che secondo mo si associa. in questo caso o pensato a nessun messaggio diretto nessuna scena ma una parola che guardando un'immagine potesse far nascere mille dubbi sul perché si chiami abbandono. E nel cercare di capire che trovo mille idee sviluppate dalla mia fantasia. trovate semplicemente nel guardare questo scatto e pensando a cosa significasse. Ora o praticamente vomitato sulla tastiera mille parole ma non voglio che nessuno di voi pensi che sono un giovincello con una reflex. O fatto la mia strada ma di certo non mi paragono agli altri professionisti che si trovano in questo sito ;)

(utente eliminato)

#1 del 07/12/2012

Sicuramente sarà colpa mia...ma non riesco ad associare la foto direttamente al titolo...cosi, senza sapere ilcontesto e senza sapere chi è l'autore mi dice veramente poco


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 24
Utenti: 0

Archivio
concorsi