Foto

Acid Shadow
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Acid Shadow

di THE.ORY, in  Alternative

LadyAMen, la mia tatuatrice, nel suo salottino.

Inviata il 22/03/2012, vista 476 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

9 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

(utente eliminato)

#9 del 10/05/2012

adoro vedere le donne truccate vestite in modo diverso , spesso vengono rappresentate come un oggetto, qui invece è il soggetto l'anima della foto, i colori caldi la rendono unica ... bellissima per me ;););););)

autore

#8 del 26/03/2012

Grazie Frameout.
Mi piace dire che non ritraggo la realtà, ma che la ricreo. Questo però a sottolineare che si tratta cmq di una REALTA' e non di qualcosa che voglia essere fittizio, per questo preferisco sempre avere in scatto gli elementi e le luci che voglio ottenere come risultato finale, piuttosto che postprodurre ricreando dopo qlc che non esiste :)

frameout

#7 del 25/03/2012
Punteggio commenti: +5

grazie, allora hai ragione... l'ombra sta bene!
le tue foto, pur mantenendo uno stile creativo e spesso di contenuto artistico, conservano sempre un contatto con la realtà in tutte le bizzarrie proprie degli esseri umani e questo mi piace molto.
Lo dico molto sinceramente visto che per il mio modo di essere, non amo le perfezioni accademiche perché le trovo decadenti (come genere intendo, senza offesa per i ritrattisti)

frameout

autore

#6 del 24/03/2012

Come sempre grazie a tutti per i commenti :)
Lacedemone, grazie mille, come ho detto spesso so che la questione volto/pelle è "controversa", ma come mi ritrovo spesso a dire, fa parte del mio stile. Cerco di ritrarre "bambole" non esseri umani ;)
Grazie Mac, come tu stesso hai notato, e come anche Frameout ha dedotto, l'ombra è voluta, ricercata e lasciata lì a bella posta XD
Frameout, per rispondere a te, no, non ho tutto l'armamentario di luci tipico di chi si occupa di ritrattistica, perché non amo lavorare in studio con gli schemi di luce tipici di questo genere di scatti.
Mi piace lavorare con le luci naturali e giocare ogni set con la luce ambientale che ho in quel momento. Mi avvalgo solo di uno o più pannelli riflettenti a seconda del caso, e di un flash a slitta quando proprio la luce naturale non mi basta ;)

frameout

#5 del 24/03/2012
Punteggio commenti: +5

ma tu non hai l'armamentario di lampade dei modellai?
Credo che le ombre le hai provocate di proposito, però secondo me con questi colori acidi è meglio senza, comunque 5 stelline le meritano tutte quegli occhi

frameout

MacLeod

#4 del 23/03/2012
Punteggio commenti: +56

Colori incredibili che creano atmosfera.Tutto ottimo e composto con cura. L'ombra, come dice il titolo, è attrice principale. Non sempre le ombre devono essere considerate nocive, anzi... secondo gli studi della Bahaus, le ombre vengono speso usate come fondamentali elelmenti decorativi.;);)

MacLeod

sette

#3 del 22/03/2012

Semplice e dai colori molto belli.;)
Perfetta la messa a fuoco sul viso.;)
Non mi piace molto l'ombra sul muro.:^)

sette

lacedemone

#2 del 22/03/2012
Punteggio commenti: +2

per i miei gusti il volto mi sembra troppo lavorato, ma è solo una questione di gusti personali. mi piacciono un sacco i colori, la posa e l'espressione della modella...complimenti;)

lacedemone

(utente eliminato)

#1 del 22/03/2012

;)


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi