Foto
| What's in theredi THE.ORY, in Alternative Archeologia industriale e gothic fashion. Inviata il 30/06/2011, vista 2048 volte. Laboratorio fotografico: |
Commenti
32 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#22 del 03/08/2011
Punteggio commenti: +2
non sono un'intenditrice di fotografia fashon ma min affascina moltissimo...sono un'estimatrice della donna e di tutto quello che può comunicare. Questo scatto mi piace molto ma è ovvio che queto tipo di fotografia prende sempre più valore con una descrizione o citazione che la completi.
#21 del 25/07/2011
Grazie a tutti come sempre
Izanbar, questo è uno degli esempi "se hai i contatti PUOI". HO avuto la fortuna di potermi aggregare ad un mio amico fotografo che doveva eseguire un lavoro per una pittrice.
La location è blindatissima, e la proprietaria concede poco spesso l'accesso :(
#20 del 25/07/2011
Punteggio commenti: +1
Stavo riguardando per l'ennesima volta i tuoi scatti.
Riallacciandomi al discorso della location, questo è il mio preferito
#16 del 01/07/2011
ho seguito la conversazione e non posso che essere d'accordo con entrambi
#15 del 01/07/2011
Ti ringrazio davvero moltissimo Vincenzo, proprio in virtù di quello che hai detto all'inizio, ovvero che il nostro modo di vedere la fotografia è molto diverso e non è da tutti riuscire a valutare ed eventualmente apprezzare qualcosa che si conosce magari poco.
Io apprezzo moltissimo il tuo lavoro per la pulizia e la precisione con cui realizzi ogni scatto, anche se sono molto lontani da quella che è la mia "sensibilità" XD.
Trovo che sia il grande pregio di questo sito, l'opprtunità di imparare a valutare ed apprezzare anche generi molto diversi dal proprio in cui mai penseremo di cimentarci!
#13 del 01/07/2011
Ho voluto di proposito commentare questa tua foto il giorno dopo perchè volevo dire qualcosa di più d quello che generalmente contiene un commento e non volevo disturbare troppo chi man mano l'avrebbe apprezzata.
Credo che sia evidente quanto siano diverse le ns. interpretazioni fotografiche e spesso mi rimane difficile commentare le tue foto. Ho l'abitudine di apprezzare prima d'istinto uno scatto per poi valutarlo sotto altri aspetti.
Questo è uno scatto bellissimo. Bellissimo per la cura con il quale è stato studiato ed interpretato (anche se i tuoi scatti sono sempre molto curati), fantastica la delicatezza del movimento e dell'espressione della modella come è fantastico il contrasto fra l'ambientazione e la grazie che esprime il soggetto. Luce e splendidi colori fanno il resto. I miei complimenti più sinceri.
#10 del 30/06/2011
Punteggio commenti: +289
Mi associo al coro degli apprezzamenti, molto bella in tutto.
#8 del 30/06/2011
Grazie come sempre a tutti per i commenti.
E veramente lieta che uno scatto come questo abbia incontrato tanto "successo"
Sparacanguri, pensa che qlc mi aveva suggerito di cancellarla la scritta, io trovo che abbia quasi qualcosa d'ironico, e secondo me, nell'equilibrio dello scatto, accentua l'impressione di surrealismo.
#7 del 30/06/2011
molto molto bella...bellissimo l'abito e l'acconciatura della modella..e la posa..curiosa...brave a entrambe
#5 del 30/06/2011
ottimo il rapporto contrasto luci e lavoro in pp. Accurata la scelta prospettica che rende profondità all'esposizione, nonostante il piccolo ambiente.
#4 del 30/06/2011
Mi piace, l'accostamento location/vestito la rende molto interessante secondo me. Mi fa venire in mente alice nel paese delle meraviglie, probabilmente è l'atteggiamento (ottimo) della modella. Simpatica la scritta sullo sfondo
#3 del 30/06/2011
Punteggio commenti: +1
Anche a me piace e concordo con i commenti precedenti.
#2 del 30/06/2011
Punteggio commenti: +56
Il voto tecnico lo do io al posto di Damiana !!!!
La foto è veramente incantevole, un mix di vintage e gotico... tutto perfetto, l'atteggiamento della modella, l'espressione un pò stupita....bellaaaaa..
#1 del 30/06/2011
non essenso un utente avanzato non posso dare voti tecnici.....ma questo scatto mi piace molto....sia l'accostamento tra scenografia e abito, intonati sia come tempi ( '800/'900) che colori...la luce cade nel punto giusto....la modella ha un atteggiamento per me giustissimo...naturale, curioso...un po' come se un fantasma si aggirasse ancora, inconsapevole della propria natura, nei luoghi della sua vita terrena...
Nevilas70
#32 del 06/03/2020
Punteggio commenti: +1