Foto

GNOMI AL BAGNO
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

GNOMI AL BAGNO

di MAO50.1, in  Fiori e piante

Mi domando cosa ci fa un cilindro di granito in mezzo a queste buffe conformazioni delle radici verso il cielo. questa foto non pretendo sia tecnica ma è molto buffa, come si dice scherzi della natura.

Inviata il 08/01/2011, vista 505 volte.
Scattata il 02/01/2011.

Dati tecnici:
Nikon D3000

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Obiettivo utilizzato:
55/300 Nikon

Condividi:  

Commenti

3 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

(utente eliminato)

#3 del 12/01/2011

Non ti preoccupare di fare correzioni in p.p.: è assolutamente normale e molti di noi ripostano le foto dopo averle corrette, perchè così possono farle valutare nuovamente e imparano prima.
Non solo: anche il lavoro di p.p. viene valutato; dunque, divertiti come vuoi e, se ti va, aspetto di vedere le modifiche
*bye*

autore

#2 del 11/01/2011

Grazie Carla, mi hai consigliato bene e farò sicuramente tesoro dei tuoi insegnamenti. La foto è stata fatta in estensione formato RAW e poi salvata in Jpeg, non ho modificato niente, avrei potuto senzaltro fare delle correzioni come un ritaglia per togliere la balaustra grigia di lato in basso a destra. Visto che conservo sempre la foto originale provo a fare le modifiche, anche se so che così non vale. Grazie 1000 un saluto.;););)

(utente eliminato)

#1 del 11/01/2011

La foto è curiosa e molto simpatica;); se posso darti un consiglio, prova ad agire su contrasto, nitidezza e profondità e a coprire almeno parzialmente l' oggetto grigio che si vede sul lato, magari con una vignettatura leggera: l' immagine dovrebbe acquistare qualità*bye*


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi