Foto
| Primavera.....nel giardino di casadi Pedro, in Fiori e piante Questa attuale situazione ci costringe a restare in casa, la fortuna di avere un grande giardino mi permette di svagarmi facendo ciò che amo....nella foto un varietà di piccoli gerani selvatici. Inviata il 19/04/2020, vista 302 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
5 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
bella composizione Pedro; una curiosità, hai usato un colpo di flash oppure è luce naturale?
#3 del 20/04/2020
Punteggio commenti: +26
E bello vedere che magie sa regalare la semplicità... un esplosione di bellezza e colori. Una proposta che fa bene in queste giornate... mi piace molto
#2 del 19/04/2020
Punteggio commenti: +5
Ti ringrazio, .....non immagini quanto mi mancano i prati all'alba nella quiete più assoluta, la leggera foschia che rende tutto fiabesco e la rugiada che saluta il nuovo giorno con il suo luccichio ai primi raggi di sole.....come accennato la fortuna di avere un giardino mi permette di passare alcune ore come piace a me, anche se il rumoreggiare del quartiere annulla la magia che si prova in aperta campagna. Lo sfondo.......tra le case molti sono gli oggetti di disturbo in uno sfocato, ma in questo caso una rete ombreggiante in contro luce mi ha regalato quel bokeh delicato...un colpetto leggero di flash ha schiarito il fiore sottoesposto per il controluce, senza però creare riflessi bruciati.
Grazie Pedro! In questo momento qualunque testimonianza della bellezza delle Natura serve per riportarci al legame atavico con il mondo perduto! Tecnicamente ineccepibile... ma da te non mi aspetto nulla di meno!
La scelta... non so quanto obbligata, dello sfondo con la sua artistica sfuocatura, per me è un plusvalore notevole! Un caro saluto!
autore
#5 del 21/04/2020
Punteggio commenti: +5
Grazie Luca, si ho schiarito con flash per via del controluce, leggi i dettagli nel mio post sotto
