Foto

Piccola Chiara. COVID19
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Piccola Chiara. COVID19

di Ferrara.Carlo, in  Reportage

Casa, ovviamente. La piccola Chiara mi chiede di andare a fare un giro. Rispondo che se vuole, possiamo scendere a buttare la spazzatura. Lei mi dice:" Sì, ma con la mascherina!". La indossa, ma è cos' grande che gli copre gli occhi. Non vede più ciò che ha scritto" Andrà tutto bene "

Inviata il 18/04/2020, vista 119 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D600
Apertura: f/5
Esposizione: 1/2500 sec.
Lunghezza focale: 55 mm
ISO: 400
Flash: Off

Laboratorio fotografico:
L'autore autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

6 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#6 del 20/04/2020
Punteggio commenti: +28

Grazie a tutti. Hai perfettamente ragione Ironwas. È un insieme di simboli, cercati ovviamente, ma non “amalgamati” per rendere il giusto impatto allo spettatore. Grazie per le vostre parole!!!!!!

Mynd

Staff

#5 del 20/04/2020
Punteggio commenti: +31

una dolcissima scena casalinga da conservare tra i ricordi di questo strano e difficile periodaccio che stiamo attravarsando....:);)

Mynd

ironwas

#4 del 20/04/2020
Punteggio commenti: +1

I simboli utili ci sono: la speranza scritta sul cartellone e quella regalata da un fanciullo inconsapevole di ciò che avviene. La posa del bambino rimanda a un gioco che, forse, tra qualche anno loro avranno dimenticato e sarà compito nostro fare in modo che non dimentichino. Tutto bene ma a livello di pathos non riesce a sfondare... almeno per quanto riguarda il mio modo di vedere

ironwas

Klizio

#3 del 19/04/2020
Punteggio commenti: +84

Bellissimo angioletto!! Una scena tenera e significativa al tempo stesso. L'arcobaleno e il messaggio di speranza, con la bimba che, pur con impaccio, cerca di rispettare le norme di sicurezza, lei per prima ci da l'esempio. Molto bella e complimenti per questo tuo sforzo "fuori" dal tuo stile e dal tuo territorio abituale.

Klizio

MauroT

Staff

#2 del 19/04/2020
Punteggio commenti: +18

Bellissima Carlo ,consola la piccola Chiara , anche i nostri Governatori si trovano in difficoltà nell'indossare questo accessorio :-))

MauroT

scaraluca

Staff

#1 del 19/04/2020
Punteggio commenti: +18

La foto è simpatica ed è un simbolo di quello che stiamo vivendo tutti..però è la capacità di adattamento che ci rende speciali e il fatto di essere genitori ci aiuta ancora di più. Noi siamo l'ombra futura dei nostri figli ed è anche così che riusciamo a trasmettere le cose positive per il futuro (a volte anche quelle negative purtroppo). Una tua foto fuori dai tuoi schemi significa anche che non è vietato e non è impossibile dedicarsi a generi diversi ;)

scaraluca


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com


FPschool



FONTE DI VITA ONLUS

In linea ci sono

Ospiti: 11
Utenti: 0

Archivio
concorsi