Foto
| COVID19Scattata con lo smartphone senza pretese. Mia madre fuori, per strada, mio figlio di qua dal vetro. Lo rivede dopo 20 giorni ma solo così... Inviata il 07/04/2020, vista 564 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
8 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Un immagine molto tenera , questo maledetto virus colpisce doppiamente gli anziani, nel fisico e nei sentimenti facendogli mancare quel contatto con le persone care .
#6 del 08/04/2020
Punteggio commenti: +33
Una immagine che raffigura molto bene questo periodo. Notevole
#5 del 08/04/2020
Punteggio commenti: +1
Questo è un bel modo di documentare la reclusione momentanea vissuta in questo periodo assurdo. I riflessi sono la barriera di contenimento e protezione la bolla salvifica per una comunità messa in ginocchio da un virus. Direi che è una foto che funziona, ancora di più con il commento. Non è importante con cosa si fotografa è importante cosa e come si fotografa. Peccato solo che sia su fototue sia su altri ambiti in cui ho lanciato l'iniziativa si faccia continuamente uso solo dell'archivio.
un tenero momento familiare reso ancora più particolare da queste strane attuali circostanze
è vero, ci sono distanze incolmabili ad oggi..così vicini e così lontani allo stesso tempo. L'importante è vedere che tantissime persone non sono malate
azz! e meno male che è senza pretese! Certo... la foto e la sua lettura sono indirizzate dal pathos del momento.... ma questo accade quasi in tutte le foto di reportage! Questa foto ha un solo... grande, difetto! Per ora è sola ed orfana! E questo ne sminuisce la valenza...! Per il resto a mio parere è una buona foto che parla e testimonia il nostro momento!
Yanez
#8 del 19/04/2020
Punteggio commenti: +129
Emozionante immagine ed eloquente documento di questi terribili giorni.Stupendo il momento colto,tenerissima l'espressione della tua mamma. Un caro saluto,Sergio.