Foto
| Kurilian Bobtaildi bereza, in Scatti con il cellulare PERCHIK Inviata il 07/04/2020, vista 217 volte. Laboratorio fotografico: |
Commenti
3 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#2 del 07/04/2020
Punteggio commenti: +26
Dev'essere un esplosione di morbidezza..ha dei bellissimi colori, peccato averlo tagliato in modo un po' brusco sul lato sx...Beh il modello bellissimo non ti manca in questi giorni..il mio purtroppo è decisamente più spelacchiato
Mi sono documentato (perchè sono un curioso naturale) ed ho imparato che siste la razza di gatti delle isole Curili (per altro solo da poco riconosciuta come tale). A prima vista PERCHIK pare ancora un cucciolo... ma è molto grazioso... anche se il "device" di scatto" mostra i suoi limiti! Un saluto a te ed a PERCHIK!
autore
#3 del 08/04/2020
Grazie mille, effettivamente ho ripreso male il gatto. Troppo tagliato! @Lodovico si è un cucciolo di 5 kg, ne abbiamo due di gatti cosi, Gatto russo dalla coda piccolina-sembra una pallina. @Faby PERCHIK è morbidissimo e peloso( non ti dico quanti ne volano...)