Foto
| Novellara Paludidi MauroT, in Fiumi e laghi Una volta qui c'era una risaia , ora è tutto incolto e abbandonato , il prezzo di mercato del riso non copre le spese di prodozione. Inviata il 27/03/2020, vista 210 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
7 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
paesaggi pittorici e spettacolari... magari a breve torneremo a farci più riso, e molto altro, in casa nostra...
#4 del 28/03/2020
Punteggio commenti: +60
Bella luce catturata e splendidi riflessi. Bella composizione anche giocata sulla diagonale che da' più profondita'. Bella.
#2 del 27/03/2020
Punteggio commenti: +26
Beh però è un caso in cui l'incuria non necessariamente ha un impatto negativo sul fascino del luogo.. Un cielo pieno , ricco e ritmicamente punteggiato, non si accontenta del suo spazio e va a rubare un'altra porzione del frame dipingendo con i suoi colori l'acqua su cui si riflette. Bella la composizione sulla diagonale, la cadenza ritmica dei pali e la morbida danza dei piumini in primo piano..Mi piace insomma!
#1 del 27/03/2020
Punteggio commenti: +202
Uno scatto di forte impatto visivo. Molto bella la luce che crea suggestioni e complice le piante in primo piano anche tridimensionalità.
tuco_theugly
#7 del 29/03/2020
Punteggio commenti: +2
Molto bella l'immagine ma vedo un'alone bianco molto evidente attorno ai pali della luce credo dovuti alla postproduzione,non so se sia il mio schermo. Bell'atmosfera comunque