Foto
| Il pescatoreUna bella giornata nel mondo di uomini dalla vita piena e difficile.. Inviata il 17/03/2020, vista 195 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
6 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Una espressione tipica ben catturata di questi uomini solitari e pieni di storie da raccontare
#4 del 17/03/2020
Punteggio commenti: +289
Oggi a tavola pensavo al "mio" pescatore e mi chiedevo chissà che farà in questi giorni in cui non può esercitare il suo lavoro, se ha la possibilità di dare da mangiare alla famiglia. Questo ritratto invita alla riflessione.
#2 del 17/03/2020
Punteggio commenti: +101
Buon ritratto coinvolgente con complicità in camera. Ciao
#1 del 17/02/2001
Punteggio commenti: +84
Il viso, la pelle e quegli occhiali ricoperti di salsedine raccontano tanto su quanto sia dura la vita per questo Pescatore. E' un soggetto che conosco bene, perchè l'ho fotografato anche io. Gente che vive con poco, gente però sempre felice e pronta a regalarti un poco di se e della loro vita. E non è un caso che lui si sia girato e si sia concesso al tuo obiettivo in modo così presente. i Pescatori di Cabras sono così, persone semplici ma generose, pronti a raccontarsi e dividere con te un panino al prosciutto. Sul piano tecnico mi piace l'ampio respiro che hai dato all'immagine e i colori tenuti molto onesti e naturali. Brava Faby !
autore
#6 del 22/03/2020
Punteggio commenti: +26
Grazie davvero a tutti voi... felice di avervi letto e perdonate il ritardo