Foto
| CHE OCCHI GRANDI CHE HAIIo resto a casa a cucinare. Inviata il 15/03/2020, vista 385 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
7 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#6 del 16/03/2020
Punteggio commenti: +61
Bella foto culinaria. Meno male che era disorientato...
#4 del 15/03/2020
Punteggio commenti: +101
Quello sguardo minaccia brutte cose ad azzardarsi a metterlo in padella ma la fame di pesce fresco vince. Hai descritto il modo migliore secondo me per gustarli
#3 del 15/03/2020
Punteggio commenti: +289
Questo esserino stava insieme ai gamberi ed era ancora vivo quando è arrivato a casa, mio marito il pesce lo prende direttamente alla barca e porta in casa ciò che trova senza poter scegliere. Mi guardava disorientato mentre lo fotografavo, poi l'ho lasciato in pace e sono andata in altra stanza, quando sono tornata non si muoveva più. Di solito li cucino molto semplicemente mettendoli in padella antiaderente e quando sono arrostiti li metto in un condimento fatto di olio, succo di limone, aglio, prezzemolo sale e pepe, il tutto emulsionato. Questo condimento si chiama salmoriglio e si usa per tutti i pesci fatti alla griglia. Sono gustosi e non fanno male perchè non c'è frittura. Grazie per la vostra attenzione, un caro saluto.
Ehh ma non è che resti a cucinare zucchine lesse!!! Anche io come Luca facevo questa considerazione. Alla fine di questa emergenza... perchè finirirà, se continua così avrò preso almeno cinque chili!!! Senza potersi muovere e sfogando l'inedia come si può, io cucino, si rischia anche di mangiare troppo!!! Oggi dopo due giorni di clausura, ero in crisci d'astinenza da pesce! Non c'era molto... a parte il solito pesce di allevamento... Così ho preso le ali razza da fare al forno con un semplice condimento di pomodoro secco, prezzemolo, aglio e vino bianco! Scusami Nina se ho usato la tua foto per blaterare... Tu invece le tue "creature" come le hai cucinate???
#1 del 15/03/2020
Punteggio commenti: +76
Sembra sia lui il crostaceo che si appresta ad assalire il commensale, simpatica e molto bella, un salutone cara Nina
inimis
Staff
#7 del 17/03/2020
Punteggio commenti: +453
Inquietante,