Foto

Rinascita intermittente
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Rinascita intermittente

di eph_em_ere, in  Nudo artistico

Io sono lesbica. Sono gay, bisessuale, transgender, intersessuale, asessuale. Sono no binary, sono androgina, sono di passaggio. Siamo tutti di passaggio e sai cosa ti dico? Vanno bene anche le definizioni, e se la società vuole definirti si accomodi, ma non permetto a nessuno di giudicarmi.

Inviata il 24/01/2020, vista 80 volte.

Dati tecnici:
Canon EOS 6D
Apertura: f/4
Esposizione: 1/100 sec.
Lunghezza focale: 50 mm
ISO: 400
Flash: Off

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

5 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

inimis

Staff

#5 del 26/01/2020
Punteggio commenti: +402

Molto sensuale e ben realizzata, complimenti *bye**bye*

inimis

taylor

#4 del 25/01/2020
Punteggio commenti: +41

Onestamente trovo la composizione molto profonda e originale con l'abbraccio al corpo acefalo che sembra essere più centrale della modella che sembra sfidare la fotocamera.Emozionante anche per me..

taylor

nicomat

#3 del 25/01/2020
Punteggio commenti: +79

La foto ha un suo pregio a prescindere dalla locandina. La partner è volutamente ambigua, la luce ha fatto in modo che venga oscurata completamente la testa; la modella soggetto, bellissima, trasmette la sua sfida con lo sguardo, deciso e penetrante (inversione dei ruoli) ma altresì tenero e protettivo. Una bella esperienza visiva ed emozionale.

nicomat

Klizio

Vice Amministratore

#2 del 25/01/2020
Punteggio commenti: +62

Benvenuto anche da parte mia. Ottimo esordio, un ritratto intimo e forte. La modella nuda abbracciata al suo lui/lei (non si vede il viso) è distaccata, osserva chi osserva (noi), il suo braccio cinge delicatamente il partner, ma lei è rivolta con occhio fermo a fissare in camera. Crea così un forte legame/dialogo con chi osserva. Tecnicamente avrei cercato di orientare la luce meno sulle spalle del partner e più sull'occhio (un po in ombra) della modella. Attendiamo la prossima!

Klizio

lodovico

Staff

#1 del 24/01/2020
Punteggio commenti: +28

Ciao Morgan e benvenuto fra noi! ;) Di solito guardo prima la foto... perchè magari mi attrae l'anteprima come in questo caso. Solo dopo ho letto l'about della foto che, merita parimenti attenzione. Perchè il titolo è in questo caso un bel rebus illuminante! La tua foto, senza la scheda, ha un suo valore. Mi intriga lo sguardo e la sua profondità. Così come quell'abbraccio verso un corpo acefalo.... senza indentità e quindi non classificabile! Sai, io sono omosessuale da sempre e da 25 anni vivo con un compagno con il quale sono anche unito civilmente. L'identità sessuale è importante.... come materia di rispetto e di non identificazione. Per il resto ciascuno di noi dovrebbe decidere cosa sia meglio per lui.... sperando sempre nella comprensione e nell'intelligenza altrui! ;) Un saluto

lodovico


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com


FPschool



FONTE DI VITA ONLUS

Utente del mese

Mynd
Mynd

In linea ci sono

Ospiti: 12
Utenti: 3

Archivio
concorsi