Foto
| L'odio non fa grande l'America...in questo momento un cartello più rappresentativo non potrebbe essere realizzato. Inviata il 06/01/2020, vista 376 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: Obiettivo utilizzato: |
Commenti
5 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Però è vero il contrario: l'america genera grande odio
#2 del 06/01/2020
Punteggio commenti: +9
immagine che racchiude una storia triste.... cmq mi piace molto
Anche lui aveva un sogno , un sogno che non coecideva con il sogno americano. Hanno scelto il sogno sbagliato. C'è solo da sperare ,ma il fatto che il settore bellico americano abbia un elevato numero di disoccupati non è un fattore favorevole.
Klizio
#5 del 07/01/2020
Punteggio commenti: +84
Mi ha molto colpito lo sguardo di quella signora che regge il pannello : è duro e orgoglioso, c'è una forte dignità in quel suo gesto. Il cartello con la scritta che da il titolo all'immagine è la voce delle gente che ha partecipato a questa manifestazione (almeno credo che sia tale). Un modo per raccontare l'evento entrando direttamente nel cuore del suo significato e per riflettere sulla sua attualità.