Foto
| il risveglio di Kayleedi lodovico, in Bianco e nero Kaylee, figlia di amici americani, con babbo di chiare origini coreane, al suo risveglio nella loro casa in Arizona Inviata il 06/12/2019, vista 183 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
7 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#6 del 07/12/2019
Punteggio commenti: +37
Grazie Giuseppe! Sono onorato dal tuo commento e dalla splendida citazione! Un caro saluto
#5 del 07/12/2019
Punteggio commenti: +108
Bellissimo ritratto, ottima la scelta del bianco e nero... "Quando si fotografano persone a colori, si fotografano i loro vestiti. Ma quando si fotografano persone in bianco e nero, si fotografano le loro anime!" (Ted Grant)
#4 del 07/12/2019
Punteggio commenti: +37
grazie a voi per l'attenzione. Un saluto
#2 del 06/12/2019
Punteggio commenti: +26
Tu sai già quanto mi piaccia questo ritratto..L'aria smarrita, assonnata, tremendamente dolce..e tu hai trasmesso tutto con discrezione e delicatezza, la delicatezza necessaria per raccontare un soggetto così tenero. I ciuffetti spettinati son una delizia.Bellissima
#1 del 06/12/2019
Punteggio commenti: +101
Che meraviglia. Un ritratto fresco e spontaneo rafforzato da quegli occhioni ampi e bellissimi. La capigliatura arruffata è deliziosissima. Il gesto di quella manina è tenerissimo. E che BN corposo e ricco. Un ritratto speciale. Bravo Lodo.
artù
#7 del 07/12/2019
Punteggio commenti: +43
guardando questo ritratto mi è venuta immediatamente coglia di ricoprirla di baci. E' semplicemente adorabile


