Foto
| Manifestazione di Poesiadi emanumanu88, in Concettuale Il fascino di Poesia che a tratti compare nella nostra vita. Una molteplice, distratta e misteriosa compagna di viaggio che a tratti ci si palesa improvvisamente davanti rendendo la nostra vita inaspettatamente più "colorata". Inviata il 02/10/2019, vista 245 volte. Dati tecnici: Laboratorio fotografico: |
Commenti
4 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#3 del 03/10/2019
Punteggio commenti: +6
Grazie per il passaggio e per i pareri. Pareri discordanti certo, però sono contento che a qualcuno il messaggio sia arrivato, e Yanez ha centrato il messaggio che volevo trasmettere. Erato non c'è bisogno di scusarsi quando si esprime un proprio parere, anzi mi fa piacere leggere la tua idea nonostante la foto non ti sia piaciuta (hai innanzi tutto dedicato del tempo alla critica e te ne sono grato), mi da modo di poter ragionare da punti di vista diversi dai miei. Spesso mi viene criticato il tema "oscurità". E' un punto che voglio perfezionare senza però snaturarlo da quello che è il mio gusto personale, perché di una certa dose di oscurità non riesco a farne a meno.
#2 del 03/10/2019
Punteggio commenti: +127
Drappi colorati,svolazzanti e luminosi che ci portano fuori dal buio come i versi di poesie.Bella!
#1 del 02/10/2019
Punteggio commenti: +22
Tutto, troppo, dannatamente scuro. Peccato! Il concetto potrebbe anche starci ma difficilmente riesco ad associarlo all'immagine proposta. Scusa autore se sono così diretta è che a volte non riesco a girare intorno alle parole, chiedo venia.
oltre
#4 del 03/10/2019
Punteggio commenti: +33
Qualcosa che si muove generando vivacità nel buio. Se non ci fosse il buio, come si potrebbe apprezzare quello che tu chiami “poesia” ? Più intenso è il buio..... più si apprezza. ( Peccato che questi “sprazzi” di colore vengano quasi subito riassorbiti dal buio delle abitudini della vita quotidiana..... pur consapevoli che la percezione della “poesia” dipende da noi ) . Una bella ed intensa immagine, in sintonia con titolo e didascalia.