Foto

Open air Musem - Tetris -
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Open air Musem - Tetris -

di Ferrara.Carlo, in  Bianco e nero

Open air Musem - Tetris -

Inviata il 28/08/2019, vista 409 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D300
Apertura: f/10
Esposizione: 1/2500 sec.
Lunghezza focale: 27 mm
ISO: 400

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

12 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#12 del 30/08/2019
Punteggio commenti: +28

Nuovamente grazie grazie Ragazzi!!! Assolutamente mi son serviti una decina di prove per allineare il tutto!!!! Vero il bn è una scala di grigi. Nel mio intento vuole rafforzare l’idea di alienazione all’interno della piccola serie!

inimis

Staff

#11 del 30/08/2019
Punteggio commenti: +448

Carina anche questa, ho una domanda: come hai ottenuto il perfetto allineamento della cornice con le altre finestre? Avevi un riferimento? Credo che abbia fatto tanti tentativi, sbaglio? *bye**bye*

inimis

taylor

#10 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +61

Se posso dire ancora più significativa del solito, ferma restando la tua proverbiale originalità. Bel contrasto tra l'altro. Ciao Carlo..

taylor

Klizio

#9 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +84

Gran composizione in cui tutto assume un equilibrio e l'uomo alienato è assorbito dall'insieme. A mio personalissimo gusto aumenterei un pizzico i bianchi. ;)

Klizio

oltre

#8 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +33

Tutti gli elementi confinati da “cornici”, formano un ambiente somma di elementi separati tra loro.....al centro la persona che si auto separa tramite una cornice. Una modalità di alienarsi,mantenendo la testa “integra” e protetta dall' influsso separatorio dell' ambiente. Immagine eloquente eseguita molto bene PS Ho visto il video, la sequenza delle foto rende molto bene il vivere, isolandosi, in un ambiente separatorio. Uscendo fuori, non si libera della cornice, ma utilizza anche un ombrello per proteggersi ulteriormente.......”dall' alto”. Mi è piaciuto molto.

oltre

autore

#7 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +28

Onorato Sasa70!!! Grazie mille anche a te gavassof!!!!! L'inserimento della pianta è l'elemento di "disturbo". Inserisco sempre un elemento di rottura all'equilibrio delle geometria, altrimenti l'immagine mi risulta stucchevole. Diciamo che la rete vorrebbe essere l'esasperazione dei rettangoli più grandi. Rettangoli, dentro rettangoli, dentro rettangoli.

gavassof

#6 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +3

Fantasia e creatività non ti mancano. La rete e la pianta disturbano un pò ma l'insieme è molto forte.

gavassof

sasa70

#5 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +2

Carlo, ho visto quasi tutta la serie del tuo "progetto di alienazione". Il concept, come si dice oggigiorno, è magnifico, te ne vai in giro con una cornice dalla quale non puoi uscire, alle volte saltelli, altre ti sdoppi e giochi con il tuo alter ego in questa realtà industriale senza colore che conosci bene e irridi senza pietà . Una bella sorpresa in questo forum, sono quasi un tuo fan. Sasà

sasa70

(utente eliminato)

#4 del 29/08/2019

Carlo, lo so benissimo che non poteva essere a colori, probabilmente ho dato da intuire questa cosa, è molto probabile (anzi certo) che mi sia espresso male. *bye*


L'autore della foto ha dato un +1 a questo commento

Max

#3 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +101

Alienazione e tetris: due concetti che incastrano il personaggio isolato al centro della foto e della cornice portatile (accessorio fotografico al pari di un solido cavalletto). Grande scatto.

Max

autore

#2 del 29/08/2019
Punteggio commenti: +28

Grazie mille Giorgio! No no non è un mirino... è una cornice :D:D:D . Per il colore... non ce la faccio :D:D:D Se hai 1 minuto e 37 secondi e se hai voglia, su YouTube c'è un breve video con una serie di immagini di un piccolo progetto. Vorrebbero narrare la mia alienazione all'interno di questa zona industriale. https://www.youtube.com/watch?v=MbGYsOyo0GY&t=22s Ciao Giorgio, grazie ancora.

(utente eliminato)

#1 del 28/08/2019

Ottima versione del famoso gioco, manca solo il colore. C'è solo da sperare che qualcuno non prenda di mira la casella centrale!:D:D da parte mia nessun rischio, io non ho mai giocato, nemmeno da bambino. Una cosa è certa, in quanto a fantasia e creatività sei imbattibile!!!;);)*bye**bye*


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 52
Utenti: 0

Archivio
concorsi