Foto
| futurismo infinitodi lodovico, in Fotomanipolazione Dedicata ad Erato. Una rappresentazione del simbolo dell'infinito declinata con la citazione pittorica mediata dal futurismo. Delle foto iniziali usate per l'elaborazione è rimasto ben poco, lo ammetto, ma spero che almeno l'impatto visivo ci sia! Inviata il 25/07/2019, vista 246 volte. Laboratorio fotografico: |
Commenti
5 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#4 del 25/07/2019
Punteggio commenti: +33
Forme cromatiche, frammentate, dinamiche e ripetitive , generanti e generate dall' infinito. Immagine, ben eseguita e molto interessante, in cui raffiguri un infinito.......finito.
#3 del 25/07/2019
Punteggio commenti: +37
Grazie Michela e Max per il gradimento. Diciamo che è stato un lungo e certosino lavoro di cesello... Un saluto a tutti!
#2 del 25/07/2019
Punteggio commenti: +101
Squisita fattura per questa visione astratta che apprezzo molto per i tanti effetti ottici, cromatici e dinamici che la formano
#1 del 25/07/2019
Punteggio commenti: +22
Wowww....che omaggio! Apprezzo tantissimo anche perché sono un'estimatrice della suddetta corrente pittorica. E poi il simbolo d'infinito che suggella il tutto. Come hai fatto non lo so, ma il risultato è davvero ottimo. Da stampare e appendere. Grazie!!!!
Klizio
#5 del 25/07/2019
Punteggio commenti: +84
mmm ... qui c'è un richiamo alla foto dei mondi di Michela! Allora vediamo ... il simbolo dell'infinito ok ... è più che visibile ... ma sotto c'è una specie di vortice e intessuta ad esso la sovrapposizione di più piani, ci cui uno verticale ben visibile e gli altri sferici o conici che vanno a incunearsi gli uni sugli altri. Dimensioni spazio temporali che si sovrappongono in un infinito evolversi dell'esistenza o forse è meglio parlare dell'"energia". Forse sto straparlando ..