Foto
| Leidi Gianluca.Riefolo, in Persone Graditi commenti. Inviata il 18/06/2019, vista 344 volte. Laboratorio fotografico: |
Commenti
9 commenti
Per inviare un commento esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
#8 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +60
Hanno già detto tutto gli altri. Canonicamente sarebbe imperfetta nel taglio, ma proprio per questo colpisce anche nell'espressione intensa e decisa evidenziata dalle labbra. Complimento e me la salvo anche io.
#7 del 18/06/2019
Un taglio deciso che mette in evidenza l'espressione di "lei" Molto bello questo ritratto dall'aria sbarazzina ma sicura di se. Il BN è un pò ruvido, ma molto efficace.
Labbra in evidenza, occhi nascosti. Fuori dagli schemi ma colpisce,
Ciao Gianluca, mi accodo ai pareri degli amici che mi hanno preceduto e non ripeto per non friggere aria! Un ritratto abbastanza anarchico nelle scelte dove l'espressione della tua modella fa la differenza. Io ci leggo un misto di sfida che dissimula uno stato d'animo di malcelata insicurezza... non proprio malessere, ma certo una buona dose di "spleen" esistenziale. Poi magari lei è assolutamente l'opposto... e se così fosse doppiamnete bravi tu e lei in questa fantastica rappresentazione. Complimenti sinceri!
#4 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +79
Sono sicuro che da parte mia ti aspetti un commento positivo per questo scatto visto che mi conosci bene e sai che è assolutamente nelle mie corde e nel mio modo di pensare. Partendo dal taglio non convenzionale, i capelli sugli occhi in modo disordinato, i neri neri e le ombre chiuse, un po' di alte luci giusto a bilanciare, queste labbra che richiedono di essere baciate e soprattutto la grana, lo sporco che completa la visione. Se fosse una mia foto mi emozionerebbe ma è la tua e quindi ... mi emoziona ugualmente.
#3 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +101
Mi piace tantissimo il taglio espressivo, lo sguardo, la postura, la fierezza di quelle labbra che sussurrano senza suono. Che meraviglia di BN charcoal-portrait. Bravissimo Gian
#2 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +84
Un ritratto di rara intensità, quasi neorealista. Taglio e inquadratura coraggiosi e spiazzanti, così come il bn sporco. Lo trovo meraviglioso, emozionante. Gli occhi in penombra, pure quelli, fuori dalle regole classiche del "pulitino e bello". Qui c' è l' eliminazione delle barriere dell' estetica pura, c' è il bisogno quasi carnale, quasi erotico direi, di introdurci nell' animo di questa bellissima ragazza. Per me è un piccolo gioiello per il suo essere originale, intenso e vero. Lo metto tra i preferiti. Complimenti sinceri Gianluca.
#1 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +108
Un po di grana, un buon bianco e nero e una bella modella... ottimo ritratto.
autore
#9 del 20/06/2019
Grazie di cuore a tutti voi