Foto

Lei
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Lei

di Gianluca.Riefolo, in  Persone

Graditi commenti.

Inviata il 18/06/2019, vista 244 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

9 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#9 del 20/06/2019

Grazie di cuore a tutti voi

taylor

#8 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +48

Hanno già detto tutto gli altri. Canonicamente sarebbe imperfetta nel taglio, ma proprio per questo colpisce anche nell'espressione intensa e decisa evidenziata dalle labbra. Complimento e me la salvo anche io.;);)*bye*

taylor

(utente eliminato)

#7 del 18/06/2019

Un taglio deciso che mette in evidenza l'espressione di "lei" Molto bello questo ritratto dall'aria sbarazzina ma sicura di se. Il BN è un pò ruvido, ma molto efficace. *bye*;)

inimis

Staff

#6 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +406

Labbra in evidenza, occhi nascosti. Fuori dagli schemi ma colpisce, *bye**bye*

inimis

lodovico

Staff

#5 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +31

Ciao Gianluca, mi accodo ai pareri degli amici che mi hanno preceduto e non ripeto per non friggere aria! ;) Un ritratto abbastanza anarchico nelle scelte dove l'espressione della tua modella fa la differenza. Io ci leggo un misto di sfida che dissimula uno stato d'animo di malcelata insicurezza... non proprio malessere, ma certo una buona dose di "spleen" esistenziale. Poi magari lei è assolutamente l'opposto... e se così fosse doppiamnete bravi tu e lei in questa fantastica rappresentazione. Complimenti sinceri!

lodovico

nicomat

#4 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +79

Sono sicuro che da parte mia ti aspetti un commento positivo per questo scatto visto che mi conosci bene e sai che è assolutamente nelle mie corde e nel mio modo di pensare. Partendo dal taglio non convenzionale, i capelli sugli occhi in modo disordinato, i neri neri e le ombre chiuse, un po' di alte luci giusto a bilanciare, queste labbra che richiedono di essere baciate e soprattutto la grana, lo sporco che completa la visione. Se fosse una mia foto mi emozionerebbe ma è la tua e quindi ... mi emoziona ugualmente.

nicomat

Max

#3 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +101

Mi piace tantissimo il taglio espressivo, lo sguardo, la postura, la fierezza di quelle labbra che sussurrano senza suono. Che meraviglia di BN charcoal-portrait. Bravissimo Gian *bye*

Max

Klizio

#2 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +84

Un ritratto di rara intensità, quasi neorealista. Taglio e inquadratura coraggiosi e spiazzanti, così come il bn sporco. Lo trovo meraviglioso, emozionante. Gli occhi in penombra, pure quelli, fuori dalle regole classiche del "pulitino e bello". Qui c' è l' eliminazione delle barriere dell' estetica pura, c' è il bisogno quasi carnale, quasi erotico direi, di introdurci nell' animo di questa bellissima ragazza. Per me è un piccolo gioiello per il suo essere originale, intenso e vero. Lo metto tra i preferiti. Complimenti sinceri Gianluca.

Klizio

Gi.Esse.

#1 del 18/06/2019
Punteggio commenti: +108

Un po di grana, un buon bianco e nero e una bella modella... ottimo ritratto. ;)

Gi.Esse.


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com


FPschool



FONTE DI VITA ONLUS

In linea ci sono

Ospiti: 10
Utenti: 0

Archivio
concorsi