Foto

Occhi, bocca e geometrie
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Occhi, bocca e geometrie

di Gianluca.Riefolo, in  Persone

Ogni suggerimento è prezioso.

Inviata il 14/06/2019, vista 264 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

14 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

ginocosta

#14 del 12/08/2019
Punteggio commenti: +209

Benvenuto. Un lavoro bello e originale per cominciare

ginocosta

autore

#13 del 17/06/2019

Un grazie di cuore a tutti.

Gi.Esse.

#12 del 15/06/2019
Punteggio commenti: +108

Bellissimo ritratto, altrettanto la modella, ha due occhi fantastici.

Gi.Esse.

Klizio

#11 del 15/06/2019
Punteggio commenti: +84

Beh mi associo ai complimenti meritatissimi Gianluca. Foto con alla base una idea vincente, espressione enigmatica che neppure questo "inquadramento" particolare riesce a disvelare. In parte un Ritratto astrattista. Piccole pignolerie (irrilevanti ai fini che contano): il volto è leggermente orientato verso destra, mi sarebbe piaciuto maggiormente un frontale perfetto. Ciò detto, una grande foto che, tra l'altro, incontra i mio gusto per le concettualizzazioni! Complimenti Gian !;)

Klizio

inimis

Staff

#10 del 15/06/2019
Punteggio commenti: +406

Bella e originale, da profano quale sono ti dico due aggiustamenti che avrei fatto: mi sarebbe piaciuta la testa un po' più alta per togliere il ciuffo di capelli in alto e completare le labbra e in post teso a fondere la cornice con la pelle per rendere l'immagine più concettuale e astratta. Ma, ripeto, sono gusti da profano del genere, *bye**bye*

inimis

taylor

#9 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +48

Molto originale la cornice che conferisce intensità maggiore allo sguardo magnetico

taylor

fabiokensei

#8 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +3

Un ritratto intenso. L'insolita cornice nella quale è racchiusa la modella porta a concentrarsi ancora di più su quello sguardo penetrante. Un bianco e nero tra l'altro calibrato in maniera impeccabile, stacchi netti, non ci sono grigi slavati, complimenti!

fabiokensei

Ferrara.Carlo

Moderatore

#7 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +28

Fissandola sembra scomporsi. Non ci sono quadrati ma solo triangoli, dettati dai contrasti. Poi il viso, imperfetto nella sua perfezione. Assolutamente da vedere ingrandita. Ciao Gianluca.

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#6 del 14/06/2019

Leggendo Grace ho avuto la stessa sensazione. Bello e insolito ritratto incorniciato, laddove vi è racchiuso ciò che conta....lo sguardo filtrante. *bye*

Grace

#5 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +9

Un insolito e bel ritratto fuori dagli schemi....molto bravo! Per i suggerimenti come vedi ci sono persone altamente qualificate;);)

Grace

selenina

#4 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +286

E in quei meravigliosi occhi ci sei anche tu, complimenti per la bella proposta. Ben arrivato.*bye*

selenina

nicomat

#3 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +79

Il bellissimo volto della modella incorniciato in una forma geometrica che lo delinea e lo divide. Nitidissimi gli occhi che ci mostrano anche lati nascosti della scena, che il rombo non è solitario ma ce ne sono tanti altri che ci dividono e che forse lo sguardo quasi malinconico di lei possa essere per quella separazione. I bianchi decisi fanno parte del tuo stile , avrei invece alzato un po' il viso all'interno della figura in modo tale da scoprire completamente le labbra e anche parte del mento per avere una visione più bilanciata. Sicuramente avrai avuto buoni motivi per fare così, è solo un mio pensiero. Ancora benvenuto tra noi, ciao :)

nicomat

Erato

#2 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +22

Dopo il commento di Max riesce difficile esprimere il proprio perché si rischierebbe di risultare banali. Direi un ritratto che risalta per l'originalità della cornice che proietta l'osservatore soprattutto sugli occhi molto belli. Una geometria catalizzatrice.

Erato

Max

#1 del 14/06/2019
Punteggio commenti: +101

Una sorta di cornice interna traslata e ruotata a creare un intrigante gioco geometrico attraverso il cui varco emerge magnetico lo sguardo profondo della modella. Tratti scuri decisi su un innevato incarnato dalle leggere e appena percettibili sfumature. Mi piace quella bocca visivamente appoggiata nello spigolo basso quasi offerta all'osservatore come fosse un mistico dono. Gli occhi cristallini sono risolti al meglio ed è facile immergercisi dentro e indovinare i pensieri e i sogni e il silenzioso dialogo cui ci si sente timidamente coinvolti. Il crine scuro che contorna il tutto stacca e divide con efficacia. Un HK di gran classe. Bravissimo Gian *bye*

Max


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com


FPschool



FONTE DI VITA ONLUS

In linea ci sono

Ospiti: 11
Utenti: 0

Archivio
concorsi