Foto

Siamo ciò che fotografiamo
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Siamo ciò che fotografiamo

di Sabrinafermamomenti, in  Street photography

e come lo fotografiamo.
Quarta foto della serie evento sportivo.
Tempo di Esposizone: 1/2000
F 5.6
Iso 640
Luunghezza focale: 280 mm
Obbiettivo 55-300

Inviata il 02/02/2019, vista 197 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

11 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#11 del 03/02/2019
Punteggio commenti: +2

Carlo mica ho detto che stanno errando, ho solo espresso le mie idee e spiegato la foto. Dove ti vuoi aggrappare ancora? No, non erano in posa stavo mirando qualcosa... ci manchi tu a provare a sfare tutta l' atmosfera, rovinarla a chi vuole a me non di certo. Io non ho mai detto che non puoi scrivere un commento ho solo detto che non mi interessano. Rispondo per educazione*bye*

Ferrara.Carlo

Moderatore

#10 del 03/02/2019
Punteggio commenti: +25

Ciao. So che non hai piacere di ricevere i miei commenti. Ti accontenterò, sarà l'ultima immagine; permettimi di "chiudere" qui, con un commento ed una considerazione. In quattro (con me) ti hanno scritto che era meglio includere i piedi, ma tu sei tenace nel sostenere le tue ragioni, scrivendo che: "Sono i bambini che si distinguono dalla società" . Ti assicuro che si distinguono anche con tutti i piedi e rubare una foto a due soggetti in posa (anche se lo sono per altri, visto che non guardano in camera), non è esattamente un "momento che scagiona" il fotografo da una errata composizione. Hai ripetuto più volte che accetti le critiche. Accettarle implica ragionare fuori dalle proprie idee, pensare che il consiglio oggettivo e concordante di quattro persone (tre, se ritieni di non dover considerare il mio) può avere una valenza rilevante. Poi possiamo sostenere ad oltranza i nostri perché e percome, ma se gli altri non li capiscono, siamo noi a doverci fare delle domande. Finalmente ti sei liberata della mia presenza; se non per rispondere a questo post, ti prometto di non "intromettermi" più sotto alle tue immagini. Ciao. P.S. Nella maglietta del bambino davanti, c'è una scritta che potrebbe essere indicativa della volontà del bambino stesso e del fatto che vuole distinguersi dalla società.

Ferrara.Carlo

autore

#9 del 03/02/2019
Punteggio commenti: +2

Scusa Inimis non ho capito. Così staccate dal soggetto principale? l' hò ritagliata in post apposta così. È questo l' effetto desiderato. Sono i bambini che si distinguono dalla società:)

Vanni

#8 del 03/02/2019
Punteggio commenti: +24

Guardando bene si, hai ragione.;);)

Vanni

autore

#7 del 03/02/2019
Punteggio commenti: +2

Ok, grazie. Comunque per precisione di piede tagliato è solo uno, il resto sono 3 caviglie :)*bye*

inimis

Staff

#6 del 03/02/2019
Punteggio commenti: +389

Hai bene usato la messa a fuoco, precisa sui bambini e fuori fuoco sulle persone dietro comunque leggibili ma così staccate dal soggetto principale. Ti do un consiglio: quando non hai tempo per studiarla, allarga l'inquadratura, a tagliare per aggiustarla fai in tempo dopo, tanto le macchine d'oggi hanno pixel a sufficienza per sopportare tranquillamente i crop, a meno che non si voglia farne un manifesto, *bye**bye*

inimis

Vanni

#5 del 02/02/2019
Punteggio commenti: +24

Quello che so e che conosco l'ho imparato qui, grazie ad alcuni fotografi presenti sul sito. Sono d'accordo con selenina, quei piedi tagliati sono un pò fastidiosi da vedere. Se lo avessi fatto io guai...!!:D:D:D:D;);)

Vanni

autore

#4 del 02/02/2019
Punteggio commenti: +2

Scusami? ragazza? sono due bambini:O . Non è necessario, non è un ritratto. Dopo è larga e " schiacciata ", andrebbe ritagliata a 1.1 ratio e diventa stretta per comunicare il messaggio e per rimanere nella serie dell' evento sportivo... . Grazie*bye*

selenina

#3 del 02/02/2019
Punteggio commenti: +281

Che ne pensi di fare un crop fino all'altezza delle mani della ragazza? Le espressioni si colgono meglio a mio giudizio.

selenina

autore

#2 del 02/02/2019
Punteggio commenti: +2

..uno scatto " rubato " come tutte le altre foto della serie.. mi sono concentrata sopratutto sull' espressione. Non è tagliato in post.

selenina

#1 del 02/02/2019
Punteggio commenti: +281

Mi chiedo perchè hai tagliato i piedi.

selenina


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

FONTE DI VITA ONLUS

Utente del mese

fabiokensei
fabiokensei

In linea ci sono

Ospiti: 24
Utenti: 1

Archivio
concorsi